ForumCommunity

°Missione Tata°

« Older   Newer »
  Share  
Unohana
view post Posted on 1/9/2007, 11:04




Ebbene ś, esiste il film migliore dato dalla Disney sia per pubblico grande che per pubblico di piccole età. Si tratta di un soldato professionista, cresciuto da sempre nell'esercito dall'età di 8 anni, si ritrova a proteggere un ricercatore informatico (se si più definire coś) che ha inventato il modo per sapere tutti i codici possibile, questo progetto inventato di chiama Ghost. Purtroppo il ricercatore muore, ma con lui nn ha insieme ghost che ipoteticamente è alla stessa banca dove si è girato il film ghost. L'esercito manda a casa questo Soldato professionista a badare alla famiglia di questo ricercatore, mentre ma moglie del ricercatore e il tenente del soldato professionista, cercano di trovare la password per avere ghost nascosto in quella banca. Come andrà a finire? *Zan Zan Zan*

image
image


post Scrittum: Questa seguente attrice fa parte del film, Vi ricorda qualcosa?
image image
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 1/9/2007, 11:21




CITAZIONE
Ebbene ś, esiste il film migliore dato dalla Disney sia per pubblico grande che per pubblico di piccole età

dopo questa frase, Jack Sparrow si sta ribaltando nella tomba anche se non è morto XD
 
Top
Unohana
view post Posted on 1/9/2007, 11:24




esagerato çç
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 1/9/2007, 18:23




CITAZIONE (Tadao Yokoshima @ 1/9/2007, 12:21)
CITAZIONE
Ebbene ś, esiste il film migliore dato dalla Disney sia per pubblico grande che per pubblico di piccole età

dopo questa frase, Jack Sparrow si sta ribaltando nella tomba anche se non è morto XD

AUHAUHAUAHUAHUAHAUHAU XD diciamo ke gli si ribalta la barca °-°
 
Top
Unohana
view post Posted on 1/9/2007, 19:22




;_____; vedetelo cmq è carino
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 1/9/2007, 19:25




Nuooooooo che forte questo film! L'adorooo*-*
Non sapevo fosse Disney! Meglio coś́́́́́́́́́́^^
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 1/9/2007, 19:41




io ne ho già sentito parlare ma nn l'ho visto...se dite ke è tnt carino vedṛ di vederlo ^^
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 1/9/2007, 20:01




Io mi pare di averlo visto su Sky... La mia sorellina voleva vederlo, io non ne ero entusiasta, ma poi le ho dato ragione!^///^
 
Top
Lemon drop
view post Posted on 2/9/2007, 07:25




Sembra davvero bello :woot:!
 
Top
Unohana
view post Posted on 2/9/2007, 08:18




*_* Rosso Bimbo!
 
Top
9 replies since 1/9/2007, 11:04   217 views
  Share