ForumCommunity

Il gioko delle notizie false!

« Older   Newer »
  Share  
Marko!
icon6  view post Posted on 27/8/2007, 18:49




Il gioko consiste nel mettere notizie false, assurde xkè sn più belle di quelle vere!

comicnio io!

il grande regista steven spielberg ha dikiarato di voler fare un film sulla vita di pikachu dicendo ke doppierà lui stesso la sua voce XD
 
Top
Marko!
view post Posted on 28/8/2007, 14:31




T_T ma come è così brutto questo gioko?
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 28/8/2007, 19:15




°-° nn so ke scrivere qnd mi viene in mente qualcosa lo posto nn ho molto fantasia
 
Top
Marko!
view post Posted on 28/8/2007, 19:18




Gli elefanti africani continuano a vomitare caramelle blu, gli scienziati de posto hanno dikiarato questo è un noto segno della fine del mondo!
 
Top
Lemon drop
view post Posted on 4/9/2007, 09:40




Questo topic è simpaticissimo ma non mi viene nemmeno un'idea!
 
Top
+*Naaruchan*+
view post Posted on 2/11/2007, 17:30




allora...mmhh,notizie false e assurde dici,vediamo.....si ci sono!!!!!!!
Letizia è la persona più intelligente del mondo

puhahahahahahhahahahahahahah
skerzo ammora *w*
 
Top
.:Halloween:.
view post Posted on 16/6/2008, 08:17




Il new york times ha messo in prima pagina l'articolo dell'invasione delle oche voraci (O.V.). questo potrebbe compromettere la salute dei cittadini.
Consigliamo a tutti di non aprire la porta, ripeto NON aprire la porta a nessun animale pseudo volatile, E di mettere al sicuro le riserve di cibo, quale grano, pesce e occhi gommosi dell'auto grill. Grazie, e buona fortuna.


 
Top
Starvel
view post Posted on 28/6/2008, 19:40




Panorama ha scritto un articolo sulla prossima invasione di massa delle UOVA CARAMELLE DELLA HARIBO. Consiglia di liberare tutte le caramelle del mondo e di mangiare il bambino Haribo.
 
Top
*miyu*88
view post Posted on 30/6/2008, 19:39




attenzione notizie dalla cnn confermano che l'invasione di condizionatori avanza si prevwedono raffiche di vento a propulsione
 
Top
diego6unmito
view post Posted on 4/10/2008, 20:24




io pur essendo un maskio sn incinto
 
Top
9 replies since 27/8/2007, 18:49   271 views
  Share