ForumCommunity

Arashi no yuru ni

« Older   Newer »
  Share  
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 10/7/2007, 12:03




è un film giapponese ke a quanto pare ha avuto parekkio successo, narrala sotria d una pecora ke fa amicizia cn un lupo, non è nulla d originale, ma il film è fatto talmente bene ke qst non importa :P vi posto la prima parte del film






















finito XD io x ora ho visto solo la prima parte XD

PS: scusate se sopra ho scritto solo la prima parte del film e poi l'ho postato tutto, ma nn mi faceva + modificare il messaggio XD
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 14/8/2007, 10:55




avviso la gentile clientela che questo film è uscito qualche giorno fa NEI CINEMA ITALIANI, col nome orripilante di "Amicinemici - Le avventure di Gav e Mei"... lo visionerò il prima possibile :P
 
Top
†Yuko Ichihara†
view post Posted on 17/8/2007, 14:21




titolo originale! "red e tobie nemici amici" ah no è un altro film XD
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 19/8/2007, 17:48




CITAZIONE (Tadao Yokoshima @ 14/8/2007, 11:55)
avviso la gentile clientela che questo film è uscito qualche giorno fa NEI CINEMA ITALIANI, col nome orripilante di "Amicinemici - Le avventure di Gav e Mei"... lo visionerò il prima possibile :P

ke skifo nn potevano kiamarlo cm in originale "una notte tempestosa" o qll ke era XD così sembra davvero red e toby x° cmq, uuuuuuuhhhhh davvero è uscito in italia °O° nn zapevo nn ho visto pub da nisshuna parte
 
Top
fragrance
view post Posted on 23/8/2007, 15:08




infatti appena ho visto il trailer pensavo k era la copia esatta di red e toby!!! X°°DDD
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 23/8/2007, 15:23




no vabè alla fine nn centra niente XDD solo il titolo ita <-<

nn riesco a trovare il trailer ita su youtube @_@
 
Top
fragrance
view post Posted on 23/8/2007, 15:35




mah... @_@ stamane era in tv @-@
 
Top
6 replies since 10/7/2007, 11:53   261 views
  Share