ForumCommunity

red e toby nemici amici 2!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Marko!
icon5  view post Posted on 5/7/2007, 14:31




Lo sapevate ke è uscito red e toby nemici amici 2!!

Questo è tutto quello ke ho trovato:

Da poco e' uscito in dvd video un nuovo capolavoro dell'animazione firmato disney:RED E TOBY NEMICIAMICI 2.
Scrivo questa opinione per avvertire tutti gli utenti di una piccola gaff da parte dei grafici delle custodie.
Questo dvd si presenta molto bene:custodia rigida, piu' un cartone esterno(tanto da farla diventare edizione cartonata).
Molti di voi , incuriositi dal nuovo cartone animato, si fermeranno nei supermercati leggendo la trama sul retro della copertina.
Una volta capito di che si tratta , si decidera' se acquistarlo oppure no!
E QUI CASCA L'ASINO!!!!
Purtroppo la trama riportata sul cartone avvolgente, non e' assolutamente la trama del cartone in questione!
il cartone esterno riporta:

"GLI INSEPARABILI RED E TOBY SI AGGIRANO SCHERZOSI NELLA FORESTA, QUANDO PERO' DURANTE UNA BATTUTA DI CACCIA CON UN GRUPPO DI AGGRESSIVI CANI SEGUGIO TOBY VIENE GRAVEMENTE FERITO DA UN COLPO DI FUCILE, LA LORO AMICIZIA VIENE MESSA A DURA PROVA"

Una trama intrigante,degna della disney... peccato che il cartone sia tutto tranne quello riportato.
Ma veniamo alla cosa ancora piu' strana...
Togliento il cartone protettivo esterno,provo a leggere la trama proposta sulla custodia.....
INCREDIBILE!!!
E' TOTALMENTE DIVERSA!!!!
questo e' quello che riporta la custodia:

"GLI INSEPARABILI RED E TOBY SI AGGIRANO SCHERZOSI NELLA FORESTA,MA QUANDO TOBY SI UNISCE A UNA COMPAGNIA DI ARTISTI COMPOSTA DA ESTROSI CANI DAI TANTI TALENTI E LI SEGUE NELLE LORO COINVOLGENTI AVVENTURE, L'AMICIZIA CON RED VIENE MESSA A DURA PROVA"

Simile direte voi...
Si , si, per carita'.... l'inizio e la fine sono uguali... peccato che siano uno l'opposto dell'altro^__^
In una trama Toby e' destinato a ferirsi in una battuta di caccia, nell'altra intraprende una carriera da "ugola d'oro"!!
La trama esatta e' la seconda.
Infatti Toby, dopo essere stato punito dal suo padrone, decide di scappare con Red per andare alla fiera in paese.
La incontrera' una banda di cani canterini , e ne rimane estasiato.
Quando una componente della band si licenzia, il gruppo decide di rimpiazzarla con Toby.
Tutto bene,purtroppo pero' Toby non ha piu' tempo per il suo amico Red....

il finale non ve lo dico^__^

Morale della favola:
colui addetto alle copertine disney si e' addormentato all'inizio del film;sentendo degli ululati ha sognato che Toby fosse in pericolo....si e' risvegliato e .... vissero tutti felici e contenti^__^

Ho scritto questa opinione sperando che sia di aiuto a qualcuno che sta' per comprare il preziosissimo dvd; leggendo l'involucro esterno ci si fa un'idea , che poi e' totalmente sbagliata.
Nonostante questa piccola gaff il cartone e' molto bello,ironico... un capolavoro disney!
Consiglio di vederlo..... nonostante le MILLE E MILLE trame^__^

SPOILER (click to view)
image



Io non lo ancora visto ma lo vedrò sicuramente!
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 5/7/2007, 16:18




a me se devo essere sicnera nn mi attira molto...°-° boh vedilo poi dimmi com'è XD stupenda sta cosa delle trame cmq XDD
 
Top
s@ssi
view post Posted on 18/11/2007, 15:24




è stupedoooooooooooooooooooo è oramai il miio film preferito(dp il re leone)adoro tutte le canzoni in particolare vorrei un osso ma nn c'è!!!!!
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 18/11/2007, 19:07




omg red e toby 2 noooooo! a me non il primo non mi è piaciuto molto...il due..bah non mi convince..qualcuno lo ha visto?
 
Top
Marko!
view post Posted on 22/11/2007, 17:06




su disney channel mi sembra che lo hanno fatto ma me lo sono perso, vedrò di scaricarmelo!
 
Top
s@ssi
view post Posted on 25/11/2007, 22:13




io io l'ho visto e mi è piaciuto un sacco,però alla prima impressione nn è molto convinvente lo devi vedere minimo 3 volte perima di fartelo piacere
 
Top
5 replies since 5/7/2007, 14:31   1702 views
  Share