ForumCommunity

Help tutorial, immagini glitter

« Older   Newer »
  Share  
^Pikapi^
view post Posted on 5/7/2007, 10:56




Allora.. sto ancora sperimentando photoshop (e ancora non mi è esplosa la casa!! meno male!XDD) e cerco qualcuno in grado di spiegarmi come si fa a rendere parti di immagini glitterate.
Su internet, ho trovato un tutorial molto chiaro, ma non capisco solo l'ultima parte...
Il link è questo: http://www.graphixmania.it/grafica/veditutorial.php?idt=102
E la parte che non capisco:
"crea due nuovi fotogrami premendo sul pulsante indicato in figura e per i rispettivi fotogrammi rendi visibile un solo livello glitter tenendo premuto il tasto CTRL, seleziona dalla finestra animazione i tre fotogrammi e, cliccando su una freccetta sottostante al fotogramma, iposta la velocità di riproduzione a 0.1 fotogrammi al secondo
Dal menù file clicca su Salva ottimizzazione con nome. Ecco il risultato finale"

Grazie a chi darà una mano a questa povera pazza, che non sa nulla di computer... :uug:

 
Top
Marko!
view post Posted on 5/7/2007, 12:12




io ho capito ma non so spiegarlo bene e cmq non ho capito bene cosa non hai capito!
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 5/7/2007, 12:18




°-°
 
Top
Marko!
view post Posted on 5/7/2007, 12:28




in poke parole dove c'è scritto animazione sotto crei più fotogrammi quanti sono il livelli del glitter e poi x ogni fotogramma fai vedere solo un livello:

forogramma1-livello1 fotogramma2-livello2 e poi regoli il tempo!
 
Top
Alexleo
view post Posted on 27/8/2007, 14:01




pikapi.. ciao tesoro.. io ti consiglio con ogni fibra del mio corpo PSP. è molto meglio di PS secondo me!!
 
Top
4 replies since 5/7/2007, 10:56   347 views
  Share