ForumCommunity

°THE SIMS°

« Older   Newer »
  Share  
Unohana
view post Posted on 24/6/2007, 21:52






The Sims (in italiano I Sims) è una serie di videogiochi di simulazione distribuita dalla EA Games ed ideato da Will Wright. La serie nel suo complesso ha venduto più di 85 milioni di copie generando entrate per più di 1.6 miliardi di dollari e diventando la serie di videogiochi più di successo della storia dei personal computer.
Si tratta di simulatori (da cui il nome) di vita, piccoli personaggi completi di tratti fisici e caratteriali diversi tra loro, che nascono, vivono, si riproducono e muoiono. Abitano delle case (da costruire e arredare), hanno un lavoro, guadagnano simoleon (la loro moneta) e vivono esistenze che ricordano quelle delle persone vere.
Il primo episodio, "The Sims", ha avuto numerosissime espansioni, per poi essere rimpiazzato da The Sims 2, anche questo con già quattro espansioni al seguito: "University", in cui si inserisce una nuova fascia di vita (ora i sims non sono più adolescenti o adulti, ma anche giovani-adulti), e "Nightlife", dove si possono visitare locali notturni, cenare fuori e usare un nuovo mezzo di trasporto che non sia il solito Taxi: la propria auto. L'espansione Funky Business, è uscita il 3 marzo del 2006 permette di giocare nei panni di imprenditori, pasticcieri, parrucchieri ecc. L'espansione pets è uscita il 20 ottobre 2006 e aggiunge gli animali. Successivamente sono stati creati anche tre Bonus Pack per The Sims 2: The Sims 2 Christmas Party Pack, che permette di celebrare feste come il Natale, Capodanno, Halloween e Pasqua; "The Sims 2 Family Fun Stuff" dedicato al tema nautico e fantastico; "The Sims 2 Glamour Life Stuff" dedicato al lusso e infine The Sims 2 2006 Christmas Stuff che è una raccolta dei vecchi oggetti con l'aggiunta di 20 novità tra cui l'albero di natale con regali impacchettati, cibo e sculture a tema.


SE CERCATE I TRUCCHETTI POTETE TROVARLI IN QUESTO SITO :
http://thesims.multiplayer.it/thesims/trucchi/

image
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 25/6/2007, 07:06




uh bello the sims *_* ne ho una marea (perso il conto XD) ma dopo un pò ci si stufa a giocarci.. XDD
 
Top
Unohana
view post Posted on 25/6/2007, 09:26




infatti concordo x.x lo stufardi di questo gioco è quasi immediato X_X però è bello giocarci -_- dai da mangiare a questo fallo dormire, fallo alzare fallo preparare da mangiare @.@ sempre la stessa cosa
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 25/6/2007, 09:33




si.. e poi se vanno al lavoro la giornata passa subito +_+ e con il riskio k muoiano anke XD
 
Top
Unohana
view post Posted on 25/6/2007, 09:53




UU a morte the sims! Sapete che lo hanno fatto anche online? ci sono anche giochi simili di chat. °_° dove si simulano incontri tra personaggi che assomigliano ai giocatori xx
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 25/6/2007, 10:29




Anche io ho the sims 2, con qualche espansione... Quello che mi piace di più, è arredare le case e i giardini, ci impiego pure alcune ore! XDD Si, è vero che dopo un po' ci si stufa...*=*
 
Top
Marko!
view post Posted on 28/6/2007, 16:20




XDDDDDDD mammamia io con questo gioko mi diverto molto a fare i reality della morte:

faccio una famiglia di 4 o 5 persone e ki muore x ultimo vince xkè poi io faccio anke il cattivo ke ki si comporta peggio lo barriko nel bagnooo...e poi quando arriva la morte scatto le foto XDDDD
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 28/6/2007, 16:27




io costruisco una "stanza" 1x1 metro e li faccio skiattare li.. XD è bello vederli soffrire XDDDDDDDD oppure li faccio bruciare vivi.. XD
 
Top
Marko!
view post Posted on 28/6/2007, 16:27




giàà basta ke compri il camino e loro bruciano...XD sn un poco dementi!!
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 28/6/2007, 16:50




si XD x volontà nostra credo -.-" se metti il camino accanto alla libreria è normale k prenda fuoco XD

ma vanno a fuoco anke qndo cucinano XD incapaci..
 
Top
Marko!
view post Posted on 28/6/2007, 16:55




XDDDDD e io godooooo
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 20/7/2007, 14:59




siamo in 2 =D
 
Top
†Yuko Ichihara†
view post Posted on 21/7/2007, 18:23




stavo giocando a the sims due con un amico ma cominciavano a starci sulle palle i rispettivi amaanti dei nostri personaggi, abbiamo deciso di farli affogare nella piscina togliendo la scaletta X°D ke bella la morte che scorre la lista e prende le loro anime *-*

alcuni diventano anche fantasmi °-° e poi porca miseria quando vuoi avere un bambino devi fare i salti mortali...e se nn lo curi vengono pure gli assistenti sociali a portartelo via XD li il mio personaggio ha avuto una depressione, vedeva un coniglio rosa da tutte le parti e un terapeuta immaginario (non scherzo ''O__O) poi dopo un po' è morta di sua sponte O_O!

bah °-°
 
Top
Marko!
view post Posted on 21/7/2007, 18:25




O__O ke modo creativo di passare il tempo XD
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 21/7/2007, 18:34




CITAZIONE (†Yuko Ichihara† @ 21/7/2007, 19:23)
stavo giocando a the sims due con un amico ma cominciavano a starci sulle palle i rispettivi amaanti dei nostri personaggi, abbiamo deciso di farli affogare nella piscina togliendo la scaletta X°D ke bella la morte che scorre la lista e prende le loro anime *-*

questa è la fine che si meritano!! *__* la stessa fine k facevo io con tomb raider.. morta affogata.. =.= archeologa del caxo X°°DDD
oggi invece ho dato fuoco ad un sims :AoA: l'ho fatto kiudere tra 4 falò e je l'ho fatti accendere tutti XD muhahahahaha come bruciava e si lamentava :assisto:
 
Top
21 replies since 24/6/2007, 21:52   509 views
  Share