ForumCommunity

Pomi d'ottone e manici di scopa

« Older   Newer »
  Share  
Marko!
view post Posted on 22/6/2007, 14:48




Pomi d'ottone e manici di scopa



image



Pomi d'ottone e manici di scopa è un film musicale diretto da Robert Stevenson e prodotto da Walt Disney Productions nel 1971, che combina le tecniche del live action e dell'animazione; fu proiettato per la prima volta il 7 ottobre 1971. L'opera è basata sui romanzi The Magic Bed Knob; or, How to Become a Witch in Ten Easy Lessons e Bonfires and Broomsticks, scritti da Mary Norton.


Nell'agosto del 1940 tre orfani londinesi sono stati sfollati nella piccola cittadina di Pepperinge Eye e affidati a Eglantine Price (la segnora in giallo XD :AoA: ) , aspirante apprendista strega. Le loro avventure hanno inizio quando utilizzano un letto come mezzo di viaggio e si ritrovato in una strada di Londra dove incontrano Emelius Browne, direttore dell'accademia di stregoneria. La signora Price gli chiede di trovare le parole magiche per una formula magica nota come Locomozione sostitutiva, con la quale posso essere animato l'inanimato. Questa formula magica potrà decidere le sorti della guerra.



Questo film lo adoro è decisamente il mio film preferito della disney...è bellissimo!!!

cmq il regista di questo film è lo stesso ke ha fatto mary poppins...(altro film ke adoro)...infatti come mary poppins subentreno i cartoni animati nel film...voi lo avete mai visto questo film??? è strabellissimo!! e anke le canzoni s fikissime!! :yea: :yea:
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 22/6/2007, 15:16




Oh! Non l'ho mai visto!! ç__ç
Incredibile ma vero! Forse l'ho intravisto da qualche parte, ma non ricordo bene... :T-T:
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 22/6/2007, 18:31




noooo com'è possibile ke nn hai mai visto pomi d'ottone e manici d scopa X3 è uno dei film disney + belli!
 
Top
Marko!
icon6  view post Posted on 22/6/2007, 18:42




:tutturù: :tutturù: portobello road portobello road quante rikkezze lì dentro ci son troverai ricordi di ogni generazion nellle bankareklle di portobello road... :yea:
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 22/6/2007, 19:17




CITAZIONE (.+*ChiBiChAn*+. @ 22/6/2007, 19:31)
noooo com'è possibile ke nn hai mai visto pomi d'ottone e manici d scopa X3 è uno dei film disney + belli!

me tapino!! :cry: Chiederò in giro se c'è qualcuno dei miei amici che me lo può prestareee...
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 22/6/2007, 20:34




CITAZIONE (Marko! @ 22/6/2007, 19:42)
:tutturù: :tutturù: portobello road portobello road quante rikkezze lì dentro ci son troverai ricordi di ogni generazion nellle bankareklle di portobello road... :yea:

:yea: :yea: :yea: :yea: :yea: :yea:
 
Top
--The P3 is come back--
view post Posted on 1/7/2007, 16:26




io si io si!! ce l'ho!! è stupendooooooooooooooooooooooooooo c'è l'attrice che fa jessica fletcher!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Marko!
view post Posted on 1/7/2007, 16:33




giààà Angela Lansbury
 
Top
s@ssi
view post Posted on 25/11/2007, 22:16




waaaaaaa se nn hai visto quiesto film ti 6 perso uno dei + grandi passi anvanti della disney!infatto è stato il primo film(se nn ricordo male) a essere amvientato sia nella realà ke nella fantasia
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 25/11/2007, 22:24




già! w l'isola di babumbo XD
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 26/11/2007, 19:10




ma che bello non è sto film...^_^....io adoro quando giocano la partita è troppo da scompisciarsi ^_^
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 27/11/2007, 11:53




CITAZIONE (Ilens Sparrow @ 26/11/2007, 19:10)
ma che bello non è sto film...^_^....io adoro quando giocano la partita è troppo da scompisciarsi ^_^

io mi ricordo solo quel pezzo perchè era l'unico che mi piaceva XDDD
 
Top
Smoking-Mascherato
view post Posted on 5/9/2008, 10:43




non mi trattate male un film che ho sempre cercato e visto almeno una 20 di volte da piccolo XD
come si fa a non adorarlo!?
specialmente la partita di pallone
 
Top
12 replies since 22/6/2007, 14:48   396 views
  Share