ForumCommunity

Frank

« Older   Newer »
  Share  
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 25/5/2007, 18:33




contenta Unohana? finalmente parlo di frank! :^///^:

Frank Anthony Iero è nato il 31 ottobre del 1981 (quindi è uno scorpione) a Belleville, New Jersey (che lui preferisce alle grandi città come New York o Los Angeles). Non molte persone sanno come si pronuncia il suo cognome, la pronuncia corretta è "ai-iear-oh". Frank è alto 1 metro e 64 centimetri e ha dei bellissimi occhi nocciola con i capelli castano scuro naturale (che tinge costantemente in tutti i modi).
E' cresciuto con sua madre, Linda, la quale ha divorziato con il padre (che ha avuto una grande influenza su di lui durante gli anni). Solo come il creatore del gruppo Gerard Way, ha iniziato a suonare nelle bands già all'età di undici anni. Frank è andato in una scuola cattolica dove ha imparato come si annoda una cravatta. Alle superiori era un bulletto ma ha dovuto frenare il suo instinto e sopportare quattro lunghi anni alla Rutgers University.
Adesso è il chitarrista ritmico dei My Chemical Romance ed è il più giovane componente della band. Suona una Epiphone Les Paul Elite Series e gli amplificatori Marshall JCM900 e Sun Cabinet. E' stato reclutato dopo la decisione della band della necessità di un altro chitarrista (insieme a Ray Toro) per raffinare il sound. Lasciò il college (e un'altra band i "Pencey Prep") per seguire la band full-time.
Frank ha molti tatuaggi e pearcing, incluso il tatuaggio delle lettere "N" e "J" dentro il labbro (stanno per New Jersey, dov'è cresciuto), un jack-o-lantern (personaggio della zucca tipico di Halloween), che si è fatto per il suo 18esimo compleanno (il 31 ottobre--Halloween), e la parola "HALLOWEEN" tatuata sulle dita (un dito ha due "L" così i pollici rimangono vuoti e si legge meglio).
Alcune delle sue bands favorite sono i Black Flag, American Nightmare, The Bouncing Souls e The Beastie Boys. Frank ama leggere libri, soprattutto la serie di Harry Potter. Sfortunatamente ha sofferto di bronchite e di un infezione all'orecchio, come anche due dita del piede rotte, quattro denti scheggiati, lacerazioni alle mani, ginocchia, e alla testa, numerose contusioni e ammaccature, e ha sopportato un antipatico caso di mononuncleosi. E nonostante ciò fuma ancora. Frank Iero ammira Billie Joe Armstrong (front man dei mitici Green Day) così tanto che ha imparato a suonare la chitarra imitando lui. Sta anche pensando di comprare una chitarra come quella di Billie Joe.

questa è solo una biografia.. se vuoi (o volete) sapere qlks altro kiedete! ;)
 
Top
Unohana
view post Posted on 25/5/2007, 18:57




CITAZIONE
ammira Billie Joe Armstrong (front man dei mitici Green Day) così tanto che ha imparato a suonare la chitarra imitando lui. Sta anche pensando di comprare una chitarra come quella di Billie Joe.

Allora mi piace. >___< mi Elencate qualche canzone? Così la scarico? ^__^ *me ancora + curiosa*
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 25/5/2007, 19:04




anke a te piacciono i green day?? io li adoro! ho praticamente tutta la camera tappezzata di qlksiasi cosa k li riguardi! diciamo k praticamente tutta la mia vita è "tappezzata" di green day! (ne sa qlks fragry XD)

apparte qst.. ora ti elenco alcune delle canzone k mi piacciono di più..
-I'm not okay (da notare verso la fine l'urlo di frank: TRUST ME!!!)
-the gost of you
-welcome to the black parade
-helena
-this is how I disappear
-house of wolves
-the sharpest lives
-disenchanted
-I don't love you
-sleep
e insomma.. le direi tutte XDDD fra poco uscirà l'ultimo singolo estratto dall'album "the black parade", ovvero teenagers!!!
 
Top
Unohana
view post Posted on 25/5/2007, 20:26




graziiiiiiiieeeee! image
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 25/5/2007, 20:28




prego! come ho già detto se vuoi sapere altro (anke sulla band in generale) kiedi pure! finalmente trovo qlkn k si interessa a frankuccio mio! *_*
 
Top
fragrance
view post Posted on 28/5/2007, 15:45




ma se lo incontri x strada gli vai addosso gridando " frankuccio mioooooooooooooooooo" ? XDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 28/5/2007, 15:46




naturale no? XDDDD
 
Top
fragrance
view post Posted on 28/5/2007, 15:48




gia immagino la scena!!!!!!! XDDDDDDDDDD
SPOILER (click to view)
e la faccia di frank..xD..cmq puoi stare tranq! se fai 1 cosa del genere dubito k si dimentica facilmente di te! XDDDDDD
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 28/5/2007, 15:52




deve aspettare k trovo il modo di imbucarmi negli stage dell'hjf e poi nn cavoli suoi XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
fragrance
view post Posted on 28/5/2007, 15:55




ah! l'amour!! XDDDDDDD
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 28/5/2007, 16:00




he's an obsession!!! altro k amour XDDDDDDDDDD
 
Top
fragrance
view post Posted on 28/5/2007, 16:02




qll era sottinteso nel mex di prima sho! XD
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 28/5/2007, 16:02




va beh.. era pe chiarì la cosa XDD
 
Top
fragrance
view post Posted on 28/5/2007, 16:04




XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Unohana
view post Posted on 13/6/2007, 16:02




XDDDDDDDDDDDDDDDd HO VISTO IL VIDEO DI I'M OKAY XDDDDD FA MORIRE DALLE RISATEEEE
 
Top
31 replies since 25/5/2007, 18:33   644 views
  Share