ForumCommunity

°Age Of Empire II°

« Older   Newer »
  Share  
Unohana
view post Posted on 25/5/2007, 13:48




Age of Empires II: The Age of Kings trasporta i giocatori nell'affascinante e misterioso mondo medievale e li trascina in intriganti sfide militari e politiche in cui la vittoria determina la sopravvivenza e la supremazia della propria cultura: partendo dalla disponibilità di un minimo di risorse, infatti, gli eroi devono riuscire a costruire la propria civiltà e trasformarla in un potente impero.

Negli scenari dei campi di battaglia e negli avvincenti confronti diplomatici fra i capi militari, il realismo è tale da far provare la tensione della sfida mentale e far rivivere gli stessi drammatici momenti della lotta delle civiltà che hanno vissuto quei secoli.

I giocatori sono, infatti, proiettati all'epoca del confronto fra 13 civiltà, fra cui Bizantini, Mongoli, Vichinghi, Celti e Franchi, e solo la loro abilità di gioco e la loro intelligenza li aiuterà ad accumulare le risorse economiche, umane e militari per arrivare alla vittoria finale. Ogni civiltà deve gestire tali risorse e scegliere le armi e le formazioni militari adatte alle tattiche vincenti, sfruttare le diverse tecniche disponibili, valutare mosse alternative combinando saggezza, tempismo e coraggio.

Age of Empires II: The Age of Kings, sviluppato dagli Ensemble Studios grazie alla esperienza e alla passione di Bruce Shelley, il noto padre di Age of Empires, offre maggiori opportunità tattiche e opzioni di gioco sempre nuove grazie all'introduzione di interessanti novità:


le unità militari sono state rese ancora più scaltre e abili e le opzioni 'Guardia', 'Pattuglia' e 'Retrovia' consentono di scegliere diversi livelli di combattimento;
la possibilità di accumulare risorse militari ed economiche attraverso trattative commerciali e sfide diplomatiche offre inedite esperienze di speculazione all'alba della prima economia di mercato della storia;
un'interfaccia a due livelli, facilissima da utilizzare, garantisce la possibilità di personalizzare il gioco e scegliere le funzionalità più adeguate a ogni mossa;
i numerosi 'Sentieri tecnologici' sono da percorrere per portare la propria civiltà alla grandezza: sarà il sentiero economico caratterizzato dall'agricoltura e dall'artigianato o quello militare di assedi e battaglie navali quello giusto da imboccare?
differenti modalità per raggiungere la vittoria illustrano e insegnano al giocatore le reali strade verso la supremazia compiute dai veri protagonisti della storia, dalla dominazione di civiltà nemiche, alla vittoria economica attraverso l'accumulazione di risorse, fino alle tattiche di resistenza e difesa per la sopravvivenza.
la nuovissima modalità di gioco 'Regicidio' si aggiunge al tradizionale Duello mortale: proprio come una partita a scacchi dove il giocatore deve proteggere il proprio re o la regina mentre tenta di assassinare quelli della parte avversaria.
Esattamente sulle tracce delle campagne storiche di William Wallace, Giovanna D'Arco, Genghis Khan, Il Barbarossa, Saladino...

Queste e altre novità, quali mappe e scenari dettagliati e ricchi di opzioni, rendono sempre più avvincente l'esperienza di gioco mentre l'audio di eccellente qualità contribuisce a trasformare l'atmosfera in un ambiente ancora più suggestivo e spettacolare.

La modalità mutliplayer, infine, offre alla comunità di videogiocatori la possibilità di ritrovarsi insieme per sfide e avventure davvero infinite.

Sia per il pc, che per la play station 2.

Io lo trovo meraviglioso, infatti è uno dei miei giochi preferiti XD ebbene
si


image
 
Top
Marko!
view post Posted on 31/5/2007, 12:59




questo gioko è bellissimo...tempo fa lo tenevo e ci giocavo notte e giorno...xò mio fratello lo ha perso!!:(
 
Top
Unohana
view post Posted on 4/6/2007, 07:12




°______° picchialo NON DOVEVA!!!
 
Top
Marko!
view post Posted on 4/6/2007, 11:41




sisi lo so!!!...è scemo serio!!
 
Top
Simple_girl_14
view post Posted on 20/6/2007, 13:24




il 2 è il più bello!!! è anche meglio del 3!!! io li ho tutti =P XD
 
Top
Unohana
view post Posted on 21/6/2007, 08:59




Dici? XD però mi hanno detto che tipo un soldato quando si evolve di classe, la sprite non cambia °_°
 
Top
Simple_girl_14
view post Posted on 21/6/2007, 10:26




dipende... se passa dal penultimo stadio all'ultimo di solito non cambia molto.. però nel 3 più unità fai di un tipo più ti costano °_° e poi le campagne non mi piacciono.. cioè... preferisco l'epoca del 2.. con civiltà più belle secondo me.
 
Top
Unohana
view post Posted on 21/6/2007, 14:17




*______* il due rulla diciamoci la verità << è il + bello
 
Top
Simple_girl_14
view post Posted on 21/6/2007, 16:38




CITAZIONE (Unohana @ 21/6/2007, 15:17)
*______* il due rulla diciamoci la verità << è il + bello

Shi °ç°
 
Top
8 replies since 25/5/2007, 13:48   341 views
  Share