ForumCommunity

°Rayearth°

« Older   Newer »
  Share  
Unohana
view post Posted on 30/4/2007, 20:58




Tipologia: Manga and Anime (trasmesso anche su Tv Italiana)
Info: Storia - Avventura
Personaggi principali: Hikaru, Umi, Fu, Zagart e Emaraude.

Storia: tre ragazze dal futuro vengono catapultate in una dimensione insaputa, un vecchio saggi dice loro che sono le prescelte per salvare il mondo dove si sono ritrovate. Loro insieme ad un piccolo Animale (Monoka) passano molte avventure, il loro scopo principale è salvare la principessa Emaraude dal perfido Zagart, loro infatti combattono contro mostri e suoi scagnozzi.

Conclusione: Zagart e' innamorato di Emeraude e vice versa, e per il loro amore impossibile si sono fatti uccidere dalle nostre tre Amiche.

Commenti: io direi che e' da leggere, gli anime si dilungano troppo in particolari inutili. Il manga è + essenziale ed è anche economico

image
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 30/4/2007, 21:43




letto °O° e visto qnd ero piccia mi ricordo ben poco ma mi è sempre piaciuto qst anime/manga mi sn fatta fare il peluche d mokona da mia sorella ù-ùv tr puccho :AoA:
 
Top
Unohana
view post Posted on 1/5/2007, 07:14




MONOKAAAAAA era dolciotto *___* quando umi lo picchiava XD e andava su tutte le bestie...ahahahah era finale quel coso lol
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 23/5/2007, 12:06




Penso che mi farò il cofanetto dvd quando uscirà... l'avevo iniziato a vedere e non l'ho mai finito xd
cmq la fine indica che questo manga poteva benissimo non esistere XD è stata solo una scusa per vendere i plush d mokona xd
 
Top
Unohana
view post Posted on 23/5/2007, 13:24




CITAZIONE
è stata solo una scusa per vendere i plush d mokona xd

ç__ç Vergogna!
 
Top
nakuruaki
view post Posted on 20/1/2008, 22:56




bellissimo!! come tutte le opere delle clapm del resto :sisi:
 
Top
nala91
view post Posted on 24/1/2008, 19:05




io adoro questo manga!! è bellissimo...I love it!! :*.*:
 
Top
6 replies since 30/4/2007, 20:58   189 views
  Share