ForumCommunity

°Flyff°, Andando Sulla Tavola Volante...

« Older   Newer »
  Share  
Unohana
view post Posted on 22/4/2007, 15:09




°Sulle Ali...Di una Tavola!?°

Console: Pc
Info: occupa poco spazio
Qualità immagine: 3b con alcuni bug (ad esempio poi entrare nelle case lol)
Tipologia: Avventura - PvP
Info Game: giocabile solo on-line
Voto personale: 7+

E' un gioco di pupazzetti umani (simile al nuovo Ragnarok 2) si possono cambiare vestiti, cappelli, capelli dei colori, mantelli, stivali e un accessorio che io ho trovato piuttosto simpatico, ci sono le scope e le tavole volanti, al posto di andare a piedi e di usare i noiosi scroll o le skill che ti portano da una parte ignota (l'esatto opposto di dove volevi andare) quindi vedo questi personaggi, a volte anche molto buffi, su queste macchine volanti che rende la cosa molto più divertente, tanto che quando ero niubba (e lo sono ancora) si sbuffeggiavano passandomi con la scopa o la tavola di 200k vicino, e mi sottolineavano con questo passaggio che loro erano pUtenti e io no... :uhm":
Ci sono 4 server che hanno il nome di mob per principianti (il mio è Aibat) dove ci sono anche italiani, polacchi, tedeschi, inglesi, ma la lingua portante è l'inglese. Naturalmente è un gioco simile anche a Guild War (per chi ne ha saputo, poi scriverò anche questi XD)

Questo è il solito gioco dove c'è una classe di base uguale per tutti (novizio) poi arrivato al lvl 15, il pg potrà scegliere che strada scegliere: esiste Mercenary, Assist, Acrobat e Magician; che a loro volta si suddividono in altre 2 classi per una (dopo aver superato ovviamente il lvl 59):

Mercenary: Knight o Blade
Assist: Ring Master o Billposter
Acrobat: Ranger o Gester
Magician: Elementarist e Psykeeper

Conclusione: è da provare, Anche la nostra Elie ci ha giocato!

Per Info maggiori, quest, skill, e una chiacchierata in compagnia Clicka il seguente Link:
°Italian-Flyff°
 
Top
Elie ~ Chan
view post Posted on 23/5/2007, 16:06




x* shi shi °-° ci ho giocato per un pò di tempo molto puccio
 
Top
1 replies since 22/4/2007, 15:09   397 views
  Share