ForumCommunity

°Trigun°, BelloBelloBelloBello

« Older   Newer »
  Share  
Unohana
icon12  view post Posted on 18/4/2007, 14:15




Trama: Il mitico Vash The Stampede, famoso per le sue uccisioni di strage, ricercato per la sua taglia altissima da tutti i taglia testa. Un semplice ragazzo, alto con gli occhi azzurri, mantello rosso, e occhialini, aveva la fama di un ottimo tiratore con la pistola..ed è ancora così. In verità loro erano due Alieni, lui e il fratello, che si potrebbero dire che sono l'esatto opposto uno tra l'altro. Da questo cartone c'è il nostro KURONEKO! intanto un'agensia di Assicurazioni due "giornaliste" sono state inviate per contare i danni fatti da Vash ossia Marion e la sua aiutante Milly. Seguono vash ma alla fine scoprono che è la sfortuna che lo perseguita. Lui cerca continuamente e disperatamente Suo fratello che vorrebbe mettere a tacedere tutti gli essere umani sulla terra.

STRA STUPENDISSIMO si imparano tantissime cose interessanti pratiche per la vita di oggi

ps: tra i personaggi c'è anche il nostro Unico mito °Nicolas D. Wolfwood°

image

°Trigun°
°Wolfwood, Vash, Marion, Milly°
°Kuroneko°
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 18/4/2007, 15:09




CITAZIONE (Unohana @ 18/4/2007, 15:15)
STRA STUPENDISSIMO si imparano tantissime cose interessanti pratiche per la vita di oggi

stra-quoto!! il monologo di Wolfwood nell'episodio 23 è una delle cose più toccanti della storia degli anime :._.:
 
Top
Elie ~ Chan
view post Posted on 18/4/2007, 17:35




:._.: si TUT e vero ubaldo
 
Top
Unohana
view post Posted on 18/4/2007, 20:46




;_____; CI HO PIANTO QUANDO E' MORTO!!! ;__; e povera milly mi faceva piangere anche dopo ;___; <__< pero' il mio dito si azzeccava allo skermo a fare *poke poke* quando c'era kuroneko XDDDDDD >___> <___<

Che poi ci sono delle frasi stupende, e c'è una raccolta da qualche parte su internet, io ne ho trovata solo una (che è nella mia firma)
 
Top
§Frida Yumi§
view post Posted on 31/5/2007, 20:20




billishimo *_____________*
 
Top
elyos72
view post Posted on 11/4/2008, 22:42




Di una dolcezza e di una profondita' da stupire: veramente un gran capolavoro! :prostra:
 
Top
Smoking-Mascherato
view post Posted on 4/9/2008, 23:31




e devo dirvi che il manga è ancora più toccante.
cmq è davvero bello!
 
Top
6 replies since 18/4/2007, 14:15   259 views
  Share