ForumCommunity

°Death Note°, ...Tutti ce lo chiedevamo

« Older   Newer »
  Share  
Unohana
view post Posted on 15/4/2007, 19:50




Tutti quelli che leggevano i post di Alexiel si dicevano nella loro mente "Ma cosa può essere mai Quest Death Note?" "cosa ci Sarà mai in quel libricino!?" XD ebbene non lo so neanche io °_° il mio Migliore Amico Bresciano xD mi aveva minacciato anche lui con questo libricino potente, credo che sia nominato ed usato in un manga °_° ecco alcune immagini (ps: nn fate conto del prezzo xD)

image

e per chi è amante di questo manga (credo °_°) XD c'è anche il portafoglio:
image

°_° nn sto facendo pubblicità occulta çç
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 16/4/2007, 10:56




ho visto dal vivo la riproduzione originale del Death Note :P Alexiel ha solo una misera copia ù-ù
 
Top
Unohana
view post Posted on 16/4/2007, 15:37




°____° NUOOOO ALEXIELLLL!!! Ma cosa mi combini!?!!? ç__ç >__> però credo che adesso Alexiel voglia killare XD Asdrubale perchè ha rivelato dati di °_° importanza °_° Asdry Alla fine sai se viene da un manga o un anime?
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 16/4/2007, 19:42




CITAZIONE (Unohana @ 16/4/2007, 16:37)
°____° NUOOOO ALEXIELLLL!!! Ma cosa mi combini!?!!? ç__ç >__> però credo che adesso Alexiel voglia killare XD Asdrubale perchè ha rivelato dati di °_° importanza °_° Asdry Alla fine sai se viene da un manga o un anime?

ovvio, dal manga °_° credo che tu sia l'unica persona al mondo che non lo conosce XD il primo numero è andato esaurito OVUNQUE in 2 settimane circa... ora vale uno sproposito (e di certo io non lo vendo XD)
 
Top
Unohana
view post Posted on 16/4/2007, 20:13




°_° AZZZ si ma alla fine nn ho capito qual'è il nome XP noi facciamo la furbata e ce lo scarichiamo da internet no? XP
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 16/4/2007, 20:29




noi chi? io HO tutti i numeri finora usciti X°°°
 
Top
Unohana
view post Posted on 16/4/2007, 20:35




>______> DERUBIAMOLOOOOOOOOOO! °_° Yuko organizziamo un'incursione e spodestiamolo xD
 
Top
Aya Tojo
view post Posted on 20/4/2007, 09:28




bello detah note é_é
nyah anke il mio boy lo ha °-°
magri c scrivo della mia prof di chimica X°°
 
Top
Unohana
view post Posted on 20/4/2007, 14:54




AHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA scrivi anche la mia ti prego!!!! Bellissima questa!!!!

una cosa bella dell'anime di Death Note, è la musica usata, a me piace molto la L's battle XD
 
Top
8 replies since 15/4/2007, 19:50   318 views
  Share