ForumCommunity

°Comicon°, Edizione IX - 2007 - Napoli

« Older   Newer »
  Share  
Unohana
icon13  view post Posted on 15/4/2007, 09:03




♪Primo event che si innaugura nel forum! E con grande onore vi annuncio che: i giorni 27 - 28 - 29 Aprile (venerdì, sabato e domenica) al Castel Sant'Elmo ci sarà l'event dedicato al fumetto, anime e manga, (Sede a Napoli) ossia IL COMICON. Sarà possibile ammirare in anteprima europea il primo dvd inedito della leggendaria serie televisiva di UFO Robot Goldrake, l’unica edizione legale e autorizzata dall’autore [tutti interessati immagino >___> <___< X.D] Poi ci saranno anteprime del film Sapiderman 3 con la collaborazione della sony dove (come fanno ogni anno) si potranno fare domande direttamente domande ai collaboratori che hanno realizzato il film (con tanto di traduttore) e anteprime di Diabolik. E come tutti gli anni, c'è anche la gara dei cosplay!♪

~Ecco chi ha vinto l'anno scorso, per quanto riguarda il campo femminile °Cosplay Femmilini°

~Le seguenti categorie giudicate saranno: Miglior Costume Maschile, Miglior Costume Femminile, Miglior Gruppo, Miglior Interpretazione, Miglior Crossplay, Premio Speciale Simpatia, Premio Speciale Fantasy "Wings of Magic", Premio Speciale Idea Innovativa "Anime Boarders"

~Naturalmente Io parteciperò a tutti e tre giorni, e farò tante foto e le metterò a disposizione di tutti sul forum.

~Se Cercate Info Cliccate °QUI°
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 15/4/2007, 11:27




un sho, shpero d poter venire anke she nn credo é-è
 
Top
Unohana
view post Posted on 15/4/2007, 17:11




°_° Daiiii fatti piccola e mettiti nello zainetto di Asdrubale! o casomai di Elie (anche se nn so dove abita XD) *___*
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 15/4/2007, 17:21




CITAZIONE (Unohana @ 15/4/2007, 18:11)
°_° Daiiii fatti piccola e mettiti nello zainetto di Asdrubale! o casomai di Elie (anche se nn so dove abita XD) *___*

mmmmmmmmmmmmmmm c posso provare XD elie è d napoli XD
 
Top
Unohana
view post Posted on 15/4/2007, 17:25




°___° OMG è verooo! Me ne ero dimenticata! >__> farò l'identikit \*.*/ grazie Chibi! O.O ti presto il mio raggio supersonico rimpicciolente ._.° ma il cane ci ha sbavato sopra x...D (io nn ho un cane >__>)
 
Top
Elie ~ Chan
view post Posted on 19/4/2007, 12:25




°3° mor dai vieni da tua shore che si sentirà molto shola se nn ci vieni T-T micia tu in ke giorni vai? :Hiii:
 
Top
Unohana
view post Posted on 19/4/2007, 13:04




Sicuramente Domenica -*__*- u_u vesto in azzurro XD quindi se vedete una tizia tutta in azzurra con ricciolini sono io °_° e forse anche sabato.

Tu invece?
 
Top
Unohana
view post Posted on 30/4/2007, 10:34




é_è eccomi raga..io sono andata domenica...continuavo ad urlare durante la gara cosplay con il cappello marrone da strega di mio fratello "ELIEEEEEEEE..." "TADAAAAAAAOOOOOOOO"...ma nessuna risposta ç_ç gnè

ho fatto una foto dove stava il mio posto nell'auditorum >_< così forse ricordate chi ero -^_^-
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 1/5/2007, 12:37




CITAZIONE (Unohana @ 30/4/2007, 11:34)
ho fatto una foto dove stava il mio posto nell'auditorum >_< così forse ricordate chi ero -^_^-

ma fare una foto A TE no eh? XDDDDD magari è + facile riconoscerti XDDDD
comunque bella "fiera", per quel che mi riguarda non ho trovato una ceppa da comprare T_T Castel Sant'Elmo è sì una stupenda location, ma:
1) DOVE CAZZO STA LA MAPPA? E' peggio di un labirinto
2) ALMENO 1000 visitatori in quei cavolo di corridoi T_T per fortuna non ero in cosplay e mi sono potuto muovere piuttosto agilmente
La presenza di Go Nagai ha dato prestigio alla fiera, ma a me fregava assai poco XD mi è anche passato a 1 metro di distanza con tutta la scorta XD
vorrei ringraziare i miei compagni di viaggio e soggiorno (al di fuori della fiera e non) che mi hanno fatto passare 2 belle giornate :) saluto i miei amici/conoscenti cosplayers che hanno sfilato:
- chobits e maxinga (Jeeg Robot)
- margherita e faust (rispettivamente Akane e Mousse del gruppo di Ranma 1/2)
- memy e alice che hanno portato Pitaten :*.*:
- simone/chibi che mi ha salvato la vita con la sua pagnotta *ç* ah, il pg è Azuma Kazuma del misconosciuto Yakitate! Japan XD
- le pileeeee (Plue, Bankotsu, Caska ed una ragazza che non conosco ^^")
- dremir ed il suo gruppo di D.Gray-men che hanno vinto il premio come miglior gruppo (con PS3 annessa <-<")
mi pare basta XD
mi spiace di non aver conosciuto elie e uny (anche se il cappello me lo ricordo XDDD), sarà x un'altra volta :)

Edited by Tadao Yokoshima - 1/5/2007, 21:06
 
Top
Unohana
view post Posted on 1/5/2007, 13:24




appena metto le fotografie sul pc forse ti ricordo il cosplay >_< e quindi ricordo anche me >_<! *____* Che bravo Tadao!
 
Top
Elie ~ Chan
view post Posted on 2/5/2007, 13:38




>_________________________< la fiera e stato stupindaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa x° ke peccato ke nn ci siamo incontrati TOT ma come ha detto tad c'e sempre l'anno prossimo e siccome farò un cosplay sara anche + semplice riconoscerci ùù cm :|*3* vvtb
 
Top
Unohana
view post Posted on 3/5/2007, 11:36




°_°la prossima volta metto un cartello così ci vediamo :P
 
Top
Marko!
view post Posted on 22/5/2007, 16:47




OOOOOOOOOOooooooooooooooooooOOOOO io non ci sono andato...ke pecatoooooooooooooo!!
 
Top
Unohana
view post Posted on 22/5/2007, 17:20




Ad ottobre ci sarà IL ROMICS!!!!!!!!! U_U
 
Top
Marko!
view post Posted on 22/5/2007, 17:30




A Napoli?
 
Top
18 replies since 15/4/2007, 09:03   494 views
  Share