ForumCommunity

°Piccole Aggiunte°, in ottima fede

« Older   Newer »
  Share  
Unohana
icon13  view post Posted on 12/4/2007, 19:49





~Prima di tutto ^---^ se a voi va ancora bene, di mettere la sezione "Event" per i vari event riguardo anime o mostre o manga o semplici concorsi che riguardano i cosplay =Q___ _ ^__^ ed ho trovato qualche sito carino già dove ripotare i vecchi Event

~Mettere una cartella in Presentazioni, ossia quella dei saluti, una persona casomai passa e saluta XP anche un semplice vostro amico o mio amico ^__^ una visitina veloce, casomai si interessa e potrebbe partecipare al forum (quindi viene contata il primo post dei tre che può scrivere senza presentarsi) Naturalmente questa è una premessa da sottolineare (Fine perfido anche per aumentare gli ascolti)

Che ne dite? :._.:
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 12/4/2007, 20:00




*_* x la sez degli Event OK
riguardo alla sottosezione x le presentazioni mi devi spiegare meglio nn ho capito bn cosa vuoi dire °-°
 
Top
Unohana
view post Posted on 12/4/2007, 20:16




Praticamente, Tra le presentazioni metti una cartella e la inizi premettendo che si tratta solo di un saluto rivolto al forum specificando che questo saluto (= 1 post) viene detratto ai 3 disponibili (se nn ci si presenta) così aumentiamo gli utenti di ascolto ^__^
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 12/4/2007, 20:57




mmmmmmmmmmmmmmmmhh nn è una cattiva idea X3

ok nn potresti aprire tu il topic in saluti?? xkè nn saprei esattamente ke scrivere ""xD
 
Top
Unohana
view post Posted on 12/4/2007, 21:03




=3 allora appena vedo la sezione u_u posto per prima (posso autosalutare il forum? XD però io nn me ne vado)
 
Top
Elie ~ Chan
view post Posted on 13/4/2007, 14:13




°-° shora perke nn apri una sezione virtual family OçO :Hiii:
 
Top
Unohana
view post Posted on 15/4/2007, 08:33




cos'è la sezione di Virtua Family? °_° -__- nn ho bevuto niente °_° veramente nn so cosa possa essere ç___ç
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 15/4/2007, 11:29




sarebbe una sezione dove puoi scrivere ke cerki parenti virtuali :3
 
Top
Unohana
view post Posted on 15/4/2007, 13:04




Sììììììììììì è una buona idea! *_____* <__< però chi nn ha mai avuto una famiglia XD può anche fare richiesta di averla?

*Tizio minorebbe ubriaco* A.A.A. : Cercasi madre che lava calzini virtuali °_° che mi abbracci e che mi faccia i compiti XD e che mi prepari sempre amatriciana...N'DHO! *si da una pacca sulla fronte* ehm volevo dire é_è solo che mi voglia bene XP

Continuo a dire che nn è una brutta idea! °_° io voglio essere il gatto di Elie. Posso teshora? é\\\\è
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 15/4/2007, 13:06




LOL ok apro la sezione
 
Top
Unohana
view post Posted on 15/4/2007, 13:12




*____* Elieee che brava la Nostra chibi *spupazza chibi affettuosamente* image
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 15/4/2007, 13:17




XDDDDD
 
Top
Elie ~ Chan
view post Posted on 16/4/2007, 12:56




°3° ma certo :^///^: io VVTBBBBBBB >****<
 
Top
Unohana
view post Posted on 16/4/2007, 15:31




°_° sono ufficialmente la gatta di Elie °_° e anche di chibi allora \*.*/~ u_U chi mi pulisce la cassetta?
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 16/4/2007, 18:57




CITAZIONE (Unohana @ 16/4/2007, 16:31)
°_° sono ufficialmente la gatta di Elie °_° e anche di chibi allora \*.*/~ u_U chi mi pulisce la cassetta?

ZIO TAD °-°/
 
Top
23 replies since 12/4/2007, 19:49   500 views
  Share