ForumCommunity

Mermaid Melody

« Older   Newer »
  Share  
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 8/3/2007, 22:51




Mermaid Melody Principesse Sirene
Mermaid Melody - Principesse Sirene (マーメイドメロディー ぴちぴちピッチ, Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch?) è una serie animata giapponese nata dal manga di Hanamori Pink e Yokote Michiko, serializzato sulla rivista Nakayoshi della Kodansha.

La serie animata è stata prodotta da TV Aichi. La prima serie, composta da 52 episodi, è stata trasmessa dal 5 aprile 2003 al 7 marzo 2004 da TV Tokyo Network. Una seconda serie intitolata Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch Pure, composta da 39 episodi, è stata invece trasmessa dal 3 aprile al 25 dicembre del 2004.

La serie è stata acquistata in Italia da Mediaset ed è trasmessa su Italia 1 dal 28 febbraio 2007 con il titolo Mermaid Melody - Principesse Sirene.

Storia
Attenzione: di seguito viene rivelata, del tutto o in parte, la trama dell'opera.
La protagonista, Nanami Lucia (七海るちあ), è la principessa sirena dell'Oceano Pacifico del Sud, che, insieme a Hosho Hanon (宝生波音) dell'Oceano Atlantico del Sud e Toin Rina (洞院リナ) dell'Oceano Atlantico del Nord, si trasforma in un'idol magica in grado di usare il suo canto come arma per sconfiggere i nemici che minacciano i Sette Oceani.


qsto anime lo conosco da tantissimo tempo e mi piace molto!aspettavo ke uscisse in italia da anni! >___< e finalmente c'è! e nn ne sn rimasta delusa (l'unica cosa è ke le voci d quando cantano sn troppo diverse dalle voci dei dialoghi ma vabhè...)! la voci sono azzeccate, e i nomi sono quelli originali!!!!!! spero solo nn c sinao troppe censure e nn vedo l'ora ke esca il manga *__________* le illustrazioni del manga sono STUPENDE, il mio personaggio è sempre stato, lo è tutt'ora e sempre sarà HANON! XD

-GALLERY-

Edited by .+*ChiBiChAn*+. - 10/3/2007, 11:41
 
Top
†Yuko Ichihara†
view post Posted on 10/3/2007, 09:45




confido in un ritrovato buonsenso del Moige (il responsabile dell censure alla mediaset).....anche se visti i precedenti >___>

la sigla O_O mi lascia perplinta O_O mi fa quasi paura O_O sarà che ormai sn abituata alle cose in lingua originale! XD
cmq molto carino!!! i disegni del manga poi nemmeno lo dico quanto so SPETTACOLARI *çç*

Speriamo che come al solito non interrrompano la serie e riescano a completarla tutta..e magari ad acquistare anche la seconda...^_^
 
Top
Testa di rapa
view post Posted on 18/3/2007, 00:20




il fatto che i cattivi muoiano con le canzoni delle protagoniste è troppo LOL! cioè manco Mariottide fa' st'effetto :lol1: :lol1: :lol1:

comunque non è proprio il mio genere "XD onore alla mediaset per aver addirittura scritto le song da zero (anche se per mere questioni economiche XD). E onore alla mediaset per la sigla più inascoltabile degli ultimi 700 anni :lol1:
"ciao sono Lucia, sembro una murena, può sembrare brutto ma c'ho la cancrena" :lol1:
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 18/3/2007, 10:22




CITAZIONE (Testa di rapa @ 18/3/2007, 00:20)
"ciao sono Lucia, sembro una murena, può sembrare brutto ma c'ho la cancrena" :lol1:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
X°°°°°°°
 
Top
Trunks_1
view post Posted on 14/4/2007, 10:27




ehe ch eridere se cera mia sorella di gridava dietro!!!
 
Top
Unohana
view post Posted on 15/4/2007, 07:36




°_° ma io mi sento l'unica deficente che -__- nn lo ha mai visto -__- *si autopatta la testa*
 
Top
fragrance
view post Posted on 9/5/2007, 20:43




CITAZIONE
il mio personaggio è sempre stato, lo è tutt'ora e sempre sarà HANON! XD

concrdo in pieno!!!(nn so se si nota XD)
manga bellissimo*-* anke l'anime nn è male( la sigla potevano risparmiarsi la fatica di pensarci su XP)......x qnt riguarda le censure si sn contenuti solo 1 pò (tempo fa avrebbero censurato pure i saluti XDDDDD) x qst estate ci toccarà la replica della prima serie.......la seconda è stata già acquistata ma la manderanno in onda a settembre -.- tanto x far aspettare
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 9/5/2007, 20:50




CITAZIONE (fragrance @ 9/5/2007, 21:43)
manga bellissimo*-* anke l'anime nn è male( la sigla potevano risparmiarsi la fatica di pensarci su XP)......x qnt riguarda le censure si sn contenuti solo 1 pò (tempo fa avrebbero censurato pure i saluti XDDDDD)

quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahae:
 
Top
fragrance
view post Posted on 9/5/2007, 20:55




:yea: beh...consoliamoci.....poteva andare peggio :yea:
:hihihi:
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 10/5/2007, 11:37




CITAZIONE (fragrance @ 9/5/2007, 21:55)
:yea: beh...consoliamoci.....poteva andare peggio :yea:
:hihihi:

già,MOLTO peggio, è già un miracolo ke c siano i nomi originali xDDD
 
Top
Unohana
view post Posted on 10/5/2007, 12:44




YY io nn ne capisco niente di sirene principesse Y_Y
 
Top
fragrance
view post Posted on 10/5/2007, 15:14




XDDDD vabbè.... se nn l'ha visto dall'inizio è difficile capire....cmq qst estate fanno le replike...XD
 
Top
saku95
view post Posted on 15/5/2007, 14:21




mermaid melody è bellishimo!!!!
viva luchia!...il che equivarrebbe a dire......viva me!!!!!
 
Top
fragrance
view post Posted on 17/5/2007, 16:27




la mediaset ha censurato ttt il finale T______________T nn è giustooooooooooooooooooooooooooooo io li ammazzoooooo
 
Top
Unohana
view post Posted on 17/5/2007, 17:51




O-O tnt che è bello!? Io preferivo doremì >__>
 
Top
82 replies since 8/3/2007, 22:51   1415 views
  Share