ForumCommunity

Gli Occhiali Da Vista

« Older   Newer »
  Share  
=**Lovely Sakura In Dark**=
view post Posted on 27/2/2007, 16:53




Voi avete gli occhiali?
Io oggi sn andata a fare la visita oculistica e mi ha detto ke me li devo mettere :._.: :._.: :cry: :cry: :T-T: :T-T:
e non posso nemmeno sostituirli con le lenti a contatto :cry: :cry: CATTIVI!!! :._.: :._.:
L'unica consolazione che ho è quella di aver scelto la montatura rosa della richmond e aver fatto spende 180 € a mio padre xDDDDDDDDDDD :hihihi: :hihihi:
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 27/2/2007, 19:39




LOL XD
nn t preoccupare ormai quasi tutti portano gli okkiali...me compresa XD solo x vedere da lontano,cerco d metterli il meno possibile X° presto mi metterò le lenti (spero°-°)
 
Top
Testa di rapa
view post Posted on 27/2/2007, 20:52




io li porto perchè sono incapace a mettermi le lenti XD e sono di gran lunga più sicuri, imho
 
Top
*Shizuku94*
view post Posted on 7/4/2008, 18:30




io porto gli occhiali da riposo. sn molto fashion...^^ tt rosa e fucsia. purtroppo xò la mia dottoressa ha detto k ho avuto un abbassamento di vista e devo aumentare i gradi!!!... domanda: voi pensate k gli okkiali rendano un aspetto da secchione, da prof ho nessun cambiamento? rispondete mi interessa!!!!!!
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 7/4/2008, 19:38




in genere danno un aspetto da prof secondo me :ehhe: ma dipende dalle persone, c'è ki c sta molto bene, a me dicono ke ci sto bene ma personalmente preferisco le lenti a contatto XD ehe

CITAZIONE (Testa di rapa @ 27/2/2007, 21:52)
io li porto perchè sono incapace a mettermi le lenti XD e sono di gran lunga più sicuri, imho

Io ormai ci sto proprio scomoda con gli okkiali u.u
 
Top
Lemon drop
view post Posted on 17/4/2008, 17:56




Io porto gli occhiali per poter vedere da lontano... Sono costati anche a me 180€, ma con lo sconto perchè la negoziante è un'amica :ehehm: Anche secondo me danno un'aria da prof :yea: E stanno bene anche ai secchioni X°°°D
 
Top
5 replies since 27/2/2007, 16:53   589 views
  Share