ForumCommunity

XMAS!

« Older   Newer »
  Share  
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 5/12/2006, 20:40




ZALVE UTENTI! FRA POKI GIORNI è NATALE! image image COME LO PASSERETE??? COSA VORRESTE TROVARE SOTTO L'ALBERO??? *O* image <- non centrava niente ma era troppo troppo carino ù-ù
 
Top
§ Seraph the Angel §
view post Posted on 6/12/2006, 21:20




hhmm...diciamo che dato che ho scoperto OGGI di aver finito i soldi nel libretto di risparmio..sicuramente un poko di soldiniinininiinini...e po9i boh, le solite cazzatelle che ci si regala tra amici ^_^
 
Top
DarkRaichu
view post Posted on 7/12/2006, 15:26




il Natale ha assunto un aspetto troppo commerciale.... mi piace per il suo vero significato.... ma poi tutto quel che ci gira intorno.. spendere una barcata di soldi in regali, pranzi, cene, robe varie... certo, è una bella occasione per regalare (e anche farsi regalare :D) qualche cavolatina..... ma per il resto.... anche la pubblicità di questi giorni non fa altro che rimbambire la gente con tutte quelle cavolate.... che ti fan pensare che il Natale sia tutto lì... a me per questo punto di vista non piace molto il Natale... ma adoro quando sono in chiesa... prima, dopo o durante la messa non importa... sta di fatto che lì mi sento davvero bene... ok ho finito :D :^3^:
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 7/12/2006, 15:40




bè sì, anke tu hai ragione ^_^ il natale è utilizzato troppo come uno strumento x i negozianti di guadagnare e vendere d +, come dici tu nei negozi e nelle pubblicità. ma va vista anke un'occasione per regalare delle cpse belle alle persone alla quale si vuole bene rendendole felici ^_^
 
Top
§ Seraph the Angel §
view post Posted on 7/12/2006, 19:54




come nn darvi ragione!!!ci rimbambiscono così tanto che ormai ancora nn sento l'aria natalizia che ha caratterizzato la mia infanzia!!!!
Anche se forse questo è anche un po' per lo studio...che quest'anno mi sta veramente mettendo alla prova!
Fatto sta che la felicità di fare felice chie ti vule bene nn me la toglie nessuno ^___^
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 24/12/2006, 13:13




tanti auguri a tutti!!!!!!!! :^3^: :^3^: :^3^: :^3^:

image

PS: nn fateci caso se nn vi ho nominati, nn potevo nominare tutti XD
 
Top
§ Seraph the Angel §
view post Posted on 24/12/2006, 14:33




>*< grazie PUCCHAAAA!
 
Top
Elie-chan
view post Posted on 24/12/2006, 15:05




Auguri a tutti >*<
Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 25/12/2006, 15:23




grazie elie! ^______________^
 
Top
§ Seraph the Angel §
view post Posted on 26/12/2006, 13:14




image

Per voi ^^
e scusate se nn ho nominato qualcuno ^^
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 26/12/2006, 13:19




tnx shor tvukdb >***<
 
Top
10 replies since 5/12/2006, 20:40   208 views
  Share