ForumCommunity

Angolino del "Cazzeggio", ovvero l'unico topic degno di esistere XD

« Older   Newer »
  Share  
§ Seraph the Angel §
icon6  view post Posted on 3/11/2006, 18:11




Ragassuoli! Dato che sono incline all'OFF TIPIC... e la admin mi banna in TRONCO TRA UN PO :ehehm: (:i love the admin: ), ho deciso che questa discussione DOVEVA ESSERE APERTA....
Vi starete chiedendo, a cosa serve?????????? :mumble:
ah si...XD
ogni qual volta volete mandare un salutino, volete dira qualcosa di completamente insensato( il che capita spesso non credete !!!!!!!!!! :uhuhu: ), volete scrivere belle frasi oppure volete semplicemente restare allibiti POTETE FARLO!!!!!!!!
Comincio io:


saluto...hhmm il mio stato mentale, che è una via di mezzo tra la sindrome di Alzhimer e la sondrome di tourette!!!dico un sacco di cose (tra cui insulti e frasi cattivissime) e me lo scordo IMMEDIATAMENTE! nn è vero XD
saluto semplicemente il mio stato mentale un poco instabile in questi giorni..e dico
EVIVA I PONTI!XDD
e
MANNAGGIA ALLA MIA DISLESSIA DA TASTIERA GALOPPANTE.
XDD
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 4/11/2006, 16:23




°-° topic utile XD
direi ke si possono mettere anke cazzeggi fatti su msn e cose simili.............................ok? °v°

PS: vedo ke la faccina " image" è servita XD
 
Top
§ Seraph the Angel §
view post Posted on 4/11/2006, 21:42




beh ovvio deliri, stupidaggini e gaffe! yaya

per stasera io:
MALEDICO TUTTI I BAMBINI COMPRESI TRA I 3 E I 10 ANNI
BENEDICO IL MIO SCALDACOLLO
e per concludere
ABBRACCCIAMO TUTTI LUCAAAAAAAAAAAA :abbraccione:
 
Top
Testa di rapa
view post Posted on 6/11/2006, 17:18




il rosik forte in te scorre! :uhuhu:
e chi sa capire, capisca :ehhe:
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 6/11/2006, 17:30




giorgi dai biondi capelli dorati 2 okki azzurri brillanti e vivaci °-°
 
Top
DarkRaichu
view post Posted on 20/11/2006, 22:34




grande topic davvero, mai visto uno così... e spero che papà non se accorga, perchè io NON sto stampando, è solo un'impressione, non sono io quella davanti al pc che sta stampando, meglio, che NON sta stampando, chi, io??! no mai... non sto stampando con la carta buona di papà e non ho impostato sulla ottima... sono innocente avvocato! appunto, voglio l'avvocato! e papà non se accorge... meglio così non potrei spiegare perchè sto (NON sto stampando)... ma quest'uomo c'ha un musetto che non gli ho resistito! cmq io NON sto stampando!!
saluto il mio mal di testa cronico, che proprio non ha intenzione di andarsene, s'è affezionato, saluto il mio prof di diritto che domani mi pela... ho finito di stam... di NON stampare....e che belle labbra... le vorrei sulle mie... ok, basta sklerare! (si come no, non ho il potere di smettere... per fortuna!)

c'iao!!
 
Top
§ Seraph the Angel §
view post Posted on 20/11/2006, 23:09




hhhmm che dire stasera...ormai sono la donna dal trentasette e mezzo costante, contornata da una famiglia alquanto stramba, comprendente un PAZZO autistico che vive in un mondo tutto suo, una madre che nn so come faccia a rimanere qua e un padre ipocondriaco incline a farmi incazzare VERMANETE TANTO.
Il tutto completato da un gatto pazoide che ha deciso che le mie palpebre sono un bel giochino e ha deciso di trasformarmi nella discendente di DAREDEVIL.
MA IL MIO CUORE NN CADRà MAI NELL'OSCURITà!
PERCHè IO NON HO GIOCATO TUTTO IL GIORNO A KINGDOM HEARTS 2 (IL GIOCO PIU BELLO DEL MONDO) ...
NON HO PASSATO SEI ORE DAVANTI ALLA TIVù CON 37 E MEZZO......MA QUASI SETTE.......
ok passo e chiudo.
buonanottte e tante botte (speriamo di culo XD)
 
Top
Turbo I.E.
view post Posted on 22/11/2006, 17:33




wow che bella sezione. vediamo di dire qualcosa.

le cose che ti capitano quando non devono capitare: (COSE CHE MI SONO SUCCESSE VERAMENTE)

-quando esci di casa e ti vedi passare l'autobus davanti agli occhi e non riesci a prenderlo

-quando scopri che i bulloni della ruota della tua auto sono molli e stai per perdere la ruota

-quando sei sicuro di avere i soldi in tasca e prendi il portafoglio e dentro non ce un ca**o.

-quando ti salta la luce in casa mentre stai giocando alla play e non hai salvato la partita e perdi tutto.

-quando vai al cinema e gli unici posti liberi sono quelli in prima fila.

-quando sei in bagno e realizzi che la carta igenica è finita

-quando ti senti soddisfatto delle prestazioni della tua macchina e ti supera una ferrari a metà acceleratore mentre te sei al massimo.

ecco quando succedono queste cose o cose simili mi viene voglia di prendere un mitra e mettermi a sparare in aria urlando "ma vaffan**looooooooooooo"
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 22/11/2006, 17:40




mi sono successe tutte tranne quelle sulle makkine XDDDDDDDDDD è odioso quando ti capitano cose così xD


fra poco vi posto dei cazzeggi di classe tra me e una mia compagna ù________ù
 
Top
DarkRaichu
view post Posted on 22/11/2006, 21:25




sto da schifooooooooooooooo!!!! ho mal di pancia!!!!!!
e oltretutto ho un attacco di maniacalismo.... per cui
cerco foto di Elvis a gambe MOOOOOOOLTO divaricate
o dove gli sfugge..... non dico cosa per quel poco di pudore
rimastomi......... e sognoooooooo sogni d'amoreeeeee
°° be' insomma, capitemi, è tutt'oggi che mi contorco dal dolore.....
c'iao!!
 
Top
fragrance
view post Posted on 22/11/2006, 21:26




WOW °-°
 
Top
Turbo I.E.
view post Posted on 23/11/2006, 15:46




fanc**lo la scuola
 
Top
fragrance
view post Posted on 23/11/2006, 15:56




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii>O<
 
Top
§ Seraph the Angel §
view post Posted on 23/11/2006, 18:16




CHE TOPIC GENIALE!
CHE SETTIMANDA DI MERDAAAAAAA
NON NE POSSO PIU DI ANALISIIIIII
BASTAAAAAAAAAAA
DOTTORE, VADA A FARE IN C**O
 
Top
Testa di rapa
view post Posted on 23/11/2006, 18:38




giornata di MERDA... o almeno fino alle 14 XD
 
Top
755 replies since 3/11/2006, 18:11   8724 views
  Share