ForumCommunity

Full metal alchemist °ç°

« Older   Newer »
  Share  
Elie-chan
icon12  view post Posted on 22/10/2006, 20:42




Allora visto e considerato che sn una maniaca di FMA vi racconto la storia

Full Metal Alchemist è la storia del viaggio dei fratelli Elric(Al e Ed), di un viaggio intrapreso da due ragazzi che, mossi da un orribile ricordo , si sono lasciati alle spalle la loro casa ormai distrutta , la tomba della madre, gli amici ed il lontano ricordo di un padre che per loro nn e mai esistito , e alla ricerca della fantomatica pietra filosofale, che grazie ad esso un alchimista non deve sottostasare alla legge dello scambio equivalente nelle sue trasmutazioni. Solo grazie alla pietra filosofale i due fratelli potranno porre rimedio al loro peccato quello di aver tentato ad una trasumatazione umana per far si di rivedere il sorriso della loro madre , ma non sono gli unici interessati alla pietra infatti nell'ombra, dietro gli eserciti e le nazioni si muovono strane creature chiamate Homunculus...ò_ò


:commosso:
 
Top
Testa di rapa
view post Posted on 22/10/2006, 21:34




semplicemente IMMENSO °ç°
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 22/10/2006, 21:51




conosco sl d nome xD
 
Top
Elie-chan
view post Posted on 22/10/2006, 21:55




forza edo °ç°
 
Top
§ Seraph the Angel §
view post Posted on 24/10/2006, 15:00




moi j'ai fait le cossplay di layla ù-ù je suis UNIQUE in tous le monde (come sono cosmopolita AoA)
cmq shi shi molto billo *-*
 
Top
saku95
view post Posted on 15/5/2007, 14:40




mi piace molto questo anime solo che.... mi fanno un pò impressione le parti meccaniche di ed sarebbe bellishimo se fosse normale
 
Top
Unohana
view post Posted on 15/5/2007, 19:56




>____< U_U però i disegni sono fatti apposta XP realistici il + possibile =3
 
Top
Testa di rapa
view post Posted on 23/5/2007, 12:00




CITAZIONE (Testa di rapa @ 22/10/2006, 22:34)
semplicemente IMMENSO °ç°

cambio idea, ora mi sta frantumando i coglioni XD ciò non toglie che sia un'opera splendida :sisi:
ieri è andato in onda l'ultimo episodio su MTV... impressioni? PS la storia continua nel film, se l'anime fosse finito così, sarei andato in jap a dare fuoco allo studio che l'ha fatto XD
 
Top
§Frida Yumi§
view post Posted on 28/5/2007, 20:33




avete sentito delle storie e delle immagini yaoi ke c sn in gito su roy e ed? povero roy ç_ç una vera ingiustizia...
 
Top
3lly
icon10  view post Posted on 3/3/2008, 17:49




lo adoro assolutamente!!!!!!!!!
ma lo sapevate che é uscita in dvd la seconda serie, cioè la storia continua!!!!!!!!
e é anche uscito il manga gold!!!!!siamo al numero 1del gold e al 17 di quello normale(manga)
e se volete proprio sapere tutto, ogni giorno dal lunedi al venerdi fanno alle 19.05 fullmetal alchemist su mtv!!!!
guardatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:perfidia: :perfidia: :^///^: :^///^: :^///^: :pretty:
 
Top
*miyu*88
view post Posted on 18/5/2008, 14:56




nuuu... da me nn si prende mtv io sn riuscita ad avere la prima serie nel pc e lo adoro ma in effetti e finito malissimo davvero....
 
Top
.oOo. LoVeLy Myu .oOo.
view post Posted on 21/5/2008, 10:42




Si è vero l'anime è finito malissimo però io ci ho pianto una cifra!!!!!!!!!!! cmq al di fuori di ttt Ed e Al (in formai umana ) sono favolosi!!!! image :^///^: :cicciofante: [SPOILER]Ho visto l'ultimo film su mtv e l'ho trovato meraviglioso!!!!!!!!!!!!!! specialmente qndo Winry rivede Ed e lo abbraccia!!!! /SPOILER]
 
Top
*miyu*88
view post Posted on 21/5/2008, 23:25




davvero??c'e un film? che dolce si abbracciano..(io nn l'ho visto pero...)
sapete il titolo?
 
Top
.oOo. LoVeLy Myu .oOo.
view post Posted on 22/5/2008, 19:44




Certo che so il totolo! image Si chiama Full metal alchemist - Il conquistatore di Shambala
 
Top
16 replies since 22/10/2006, 20:42   663 views
  Share