ForumCommunity

come avete iniziato la scuola? °.°

« Older   Newer »
  Share  
x Elie x
view post Posted on 11/10/2006, 21:13




°-° come e iniziato il vostro anno scolastico ??

Edited by .+*ChiBiChAn*+. - 19/11/2006, 20:58
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 11/10/2006, 21:19




°-°" vabbhè xD
il mio è iniziato abb bene *-* i compagni ke mi stavano antipatici li hanno bocciati e quelli ke mi stanno simpatici mi stannno simpatici xD e i nuovi pure *-* i prof...sn sempre gli stessi..alcuni simpa e alcuni no -_- ... alcuni ce li hanno cambiati...la prof d storia dell'arte x esempio mi dava sempre 8..c avevo messo tanto x corromperla :( 8XD) ma anke qst prof sembra bravo *-*
 
Top
x Elie x
view post Posted on 11/10/2006, 21:23




°ç° bien a me invece la scuola e iniziato con un mese di ritardo e qando e iniziato avevo la febbre a 38 e mezzo poi come se nn bastasse °ç° e un skifoso per via che c'e la mummia putrefatta °ç° e insomma un disastro
 
Top
§ Seraph the Angel §
view post Posted on 14/10/2006, 20:24




io agg iniziat abbastanza bene
OVVIAMENTE ho cambiato tutti i professori , a parte storia dell'arte e biologia( HO PRESO SETTE E MEZZO AoA)....sn tutti bravi..a parte:
a) la tamarra stronza di ed. fisica che avevo in primo! è TORNATA! NOOOOOOOOOOOOOOOO...vi dico soloche ho fisica iin prima ora il marteddì e il piu delkle volte voglio MORIRE
b) la bassotta incompetente di fisica che continua a dirci che la MASSA nn è importante!!! O_O e poi cifa misurare lemattonelle in classe...o il numero delle scarpe..BAH.

ah e un altra cosa che mi ha sconvolto:FILOSOFIA!
avrò capito si e no le congiunzioni di ogni frase che diceva la prof..il resto BUIO TOTALE!
 
Top
x Elie x
view post Posted on 14/10/2006, 21:18




Oddio image
 
Top
Testa di rapa
view post Posted on 15/10/2006, 22:38




la massa non è importante? dille di saltare fuori dalla finestra, tanto se non ha massa non si farà niente xD
 
Top
x Elie x
view post Posted on 18/10/2006, 14:55




°-°
 
Top
6 replies since 11/10/2006, 21:13   225 views
  Share