ForumCommunity

Pirati dei caraibi, *çççç*

« Older   Newer »
  Share  
Testa di rapa
view post Posted on 17/9/2006, 13:45




ecco la trama (provvisoria, perciò potrebbe cambiare molto rispetto al prodotto finale) di "Pirati dei Caraibi - Alla fine del mondo":

SPOILER (click to view)
Will Turner e Elizabeth Swann si alleano con il loro vecchio nemico capitan Barbossa (sempre sia lodato) per andare alla ricerca di Jack Sparrow ai confini del mondo e per sconfiggere Davy Jones, che nel mentre si è alleato con Lord Beckett (lo stronzo che doveva catturare Will ed Elizabeth) ed un nuovo nemico, capitan Sao Feng. Questo è capitano di una nave pirata dalle vele rosse (l'Imperatrice), inoltre sembra che ospiti una misteriosa "ragazza-drago" (VOGLIO VEDERLA :sbav: ) a bordo della sua nave. Will è intenzionato a recuperare la Perla Nera, dato che è l'unica nave a superare in velocità l'Olandese Volante di Davy Jones, e a salvare suo padre Bill. Nel mentre, Jack Sparrow e la Perla Nera si ritrovano nel "Davy Jones' Locker" (credo si possa tradurre come "cimitero dei mari"), un mondo stile purgatorio pieno di sabbia e di strani granchi muniti di spade ( :beve: ). Infine ci è dato sapere che il commodoro James Norrington comanda Davy Jones e la sua ciurmaglia, dato che è in possesso del cuore


è tutto per ora :commosso:
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 17/9/2006, 14:21




DEVO vederlo *ççççççççççç*
 
Top
§ Seraph the Angel §
view post Posted on 19/9/2006, 14:38




*-* orlamduccio ammmmmoreeee!!!!! XD
 
Top
~.:*Alexiel*:.~
view post Posted on 25/3/2007, 12:44




MA KE FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! NON VEDO L'ORA DI VEDERLO!!
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 25/3/2007, 18:25




DIO KE FIGATA LO VOGLIO *____________________________________*
 
Top
fragrance
view post Posted on 19/5/2007, 14:37




fra poco lo potremo vedere!!!!!!!!!!! nn vedo l'oraaaa *O^
 
Top
Marko!
view post Posted on 20/5/2007, 16:11




Lo devo vedere assolutamente!!!!!!!!!!!
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 20/5/2007, 16:18




sììì manca poco *__*
 
Top
Unohana
view post Posted on 20/5/2007, 16:34




U_U non vedo l'ora di vedere i cosplay °° al romix dell'anno scorso c'era uno identico XD al protagonista
 
Top
Testa di rapa
view post Posted on 20/5/2007, 22:20




a me basta ke jack sparrow faccia meno lo stronzo :rosik:
 
Top
Unohana
view post Posted on 25/5/2007, 13:51




Trailer dei pirati dei caraibi:

°Click Here°
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 26/5/2007, 14:38




Che bello io vado stasera al cinema a vederlo, non vedo l'ora!!! :*.*:
 
Top
Unohana
view post Posted on 26/5/2007, 14:53




Ecco T_T vai tu al posto mio! :P e quando torni se vuoi ci fai un riassunto che i balordi qui se lo sono visto e nessuno dice niente T_T l'unica che nn va al cinema T_T cattivi!
 
Top
Testa di rapa
view post Posted on 27/5/2007, 10:21




FANTASTICO O__O secondo me un gradino superiore al "burlesco" secondo episodio (pur sempre molto buono). In questo film credo che venga mostrata la VERA essenza dei pirati image la trama è parecchio intricata, ma fortunatamente non ho notato buchi di sorta; l'unico fatto è che era prevedibile (ho previsto pure la fine image ). Barbossa si conferma IL pirata, semplicemente superbo Geoffrey Rush image Sparrow/Depp fortunatamente si risolleva dallo "squallore" che lo aveva caratterizzato nel secondo episodio, sfoggiando dei one-man-show strepitosi :prostra: Will Turner si conferma inutile, tranne che alla fine image Elizabeth "uanpissica" (e troia image ); devastanti i comprimari nella ciurma XDDD bellissimo cameo di Keith Richards nei panni di... imageimage
Bon, che altro dire, nonostante la lunghezza notevole, il film scorre piacevole :D
 
Top
40 replies since 17/9/2006, 13:45   1098 views
  Share