ForumCommunity

the sleeping beauty

« Older   Newer »
  Share  
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 26/6/2006, 11:16




è in assoluto il mio film disney preferito!!! è assolutamente un capolavoro, walt voleva realizzare un vero e proprio capolavoro dell'animazione cn qst film e ci è assolutamente riuscito! è stato il film + lungo e difficile da realizzare, lo studi disney ci si è impegnato tantissimo, x fare un sfondo x un film ad esempio in genere ci si metteva un paio di giorni, x la bella addormentata c'è voluta un settimana x ogni sfondo!
 
Top
leoncinaKiara
view post Posted on 29/8/2006, 11:00




riuscitissimo direi....soprattutto per malefica che è riuscita a terrorizzarmi da piccola ù_ù -_- -_- -_- :P
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 29/8/2006, 11:13




già avete notato poi ke la bella addormentata è uno dei pokissimi film alla quale nn hanno fatto seguiti o altro? sarebbe troppo complicato ricreare quegli sfondi ke hanno reso il film così unico!
 
Top
Testa di rapa
view post Posted on 29/8/2006, 12:54




CITAZIONE (.+*ChiBiChAn*+. @ 29/8/2006, 12:13)
già avete notato poi ke la bella addormentata è uno dei pokissimi film alla quale nn hanno fatto seguiti o altro? sarebbe troppo complicato ricreare quegli sfondi ke hanno reso il film così unico!

esiste un Biancaneve 2 della Disney? :uhuhu:
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 29/8/2006, 13:26




infatti anke quello è inimitabile! ù-ù

ma comunque la bella addormentata è stato il film + costoso ke la disney abbia mai fatto
 
Top
=**Lovely Sakura In Dark**=
view post Posted on 24/2/2007, 19:26




è vero UU la bella addormentata è stato 1 dei + costosi xkè sn riusciti a farci stare bene la scena del ballo in cielo(lo hanno provato a mettere in tutti i cartoni disney,ma solo in quello è stato bene^^) e fare il fondale di quella scena è costato la bellezza di 2.500.000 $...Ci hanno speso molto,ma lo stupendo risultato si è visto^^
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 24/2/2007, 23:17




già ^^ è il mio preferito
 
Top
Piccia91
view post Posted on 6/12/2007, 19:17




siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!w la bella addormentata!!!è uno dei piu belli in assolurto
 
Top
Marko!
view post Posted on 22/12/2007, 20:34




Waaaaaaaaaaa XDDDDDDDD ultimamente l'ho visto con mio fratello a casa dei miei nonni, ci stavamo seriamente appassionando XD e come dimenticare Armati di questa spada di verità e di questo scudo di virtù , grandi le fate e soprattutto grande la fata SERENA che secondo me meritava l'oscar!
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 22/12/2007, 21:58




CITAZIONE (Marko! @ 22/12/2007, 20:34)
Waaaaaaaaaaa XDDDDDDDD ultimamente l'ho visto con mio fratello a casa dei miei nonni, ci stavamo seriamente appassionando XD e come dimenticare Armati di questa spada di verità e di questo scudo di virtù , grandi le fate e soprattutto grande la fata SERENA che secondo me meritava l'oscar!

ehehe XDDDDD ineffetti!
 
Top
9 replies since 26/6/2006, 11:16   314 views
  Share