ForumCommunity

Animali!

« Older   Newer »
  Share  
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 26/6/2006, 11:06




:ahae: ke pucci gli animali!!!!!! vli adoro tutti!!!! :^///^: quali sono i vostri preferiti??? ne avete a casa??? io sì ho una miciottona vekkiotta d quasi 18 anni image
 
Top
§ Seraph the Angel §
view post Posted on 26/6/2006, 12:11




io ho due miciettiiiii uno ha 8 anni...bello roscio ^°^ e si chiama Mao..
l'altra è una gatttina dii....4 anni, nera ^°^ bilisshima e si chiama Video.....è una lunga storia questo nome XD
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 26/6/2006, 12:33




Mao lo dovevi kiamare giuliano XDDD meeeo polpetteeeeXDDD
 
Top
Testa di rapa
view post Posted on 26/6/2006, 14:49




io ho un pelide peloso e teneroso :sisi: :cicciofante:
 
Top
~.:*Alexiel*:.~
view post Posted on 26/6/2006, 15:53




me ha un cane....(e a quanto vedo sono l'unica tra noi 4) ha 5 anni -a ottobre 6-è un barboncino nano bianco ed è puccissimo molto dolce e socievole con la gente ^°^
 
Top
x Elie x
view post Posted on 11/10/2006, 21:02




me avere un coniglio 2 canarini 1 ucello pazzo (razza sconosciuta xD) una tartaruga d'acqua dolce in letargo e due pochi pochi grande(cane xD) pochi piccolo ( e sempre un cane) e in fine il loro cucciolo tricepochi e piu presto avro un cane ^o^
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 11/10/2006, 21:09




kawaiiiiii °w°
 
Top
elyos72
view post Posted on 11/4/2008, 15:47




Io ho un dolore che mia accompagna da tre settimane.

La mia gattina (16 anni da compiere) e' morta dopo una lunga malattia.

Aveva un cancro devastante, ma grazie a Dio non ha fatto in tempo a farla soffrire: la mia adorata compagna con la coda ha reagito male alla biopsia e poco dopo e' stata presa da un grave bloco renale (tipico dei gatti in eta').

Dopo lavaggi ai reni durati 4 giorni sotto flebo, in degenza dal veterinario, il mio dolce tesoro e' entrato in ipotermia.

Sen'e' andata con un'iniezione, dopo averci salutati tutti, letteralmente coperta d'amore.

Ora sono rimasta solo con NAtalina, la mia cricetina, ma Milu' mi manca da morire.

Attached Image: Aprile06milufolina.jpg

Aprile06milufolina.jpg

 
Top
nala91
view post Posted on 13/4/2008, 19:09




anche io adoro gli animali...a casa ho un lemming che si chiama Stella e un pastore tedesco che si chiama Roy...sono così pucciosi!
 
Top
8 replies since 26/6/2006, 11:06   266 views
  Share