ForumCommunity

Salve a tutti..., La fanatica dei personaggi cattivi è arrivata...

« Older   Newer »
  Share  
+Grigorjia Rasputin+
view post Posted on 8/5/2009, 10:26




Salve a tutti, sono Grigojia Rasputin, non fatevi spaventare troppo dal nikname che rimanda al misterioso e chiacchierato monaco russo, sono soltanto una rara e purissima ammiratrice del male in ogni sua forma :perfidia: non a caso il mio cattivo preferito è Rasputin di Anastasia della Fox ^^
E il soprannome mi fù appioppato quando in una recita scolastica recitai la sua parte al femminile... inizialmente avrebbe dovuto essere interpretato da un ragazzo ma aveva un timbro di voce molto basso e non rendeva l'idea di un personaggio particolarmente cattivo... così la mia maestra di allora decise di sfruttare non solo la mia statura (sono quasi un metro e ottanta adesso che ho 16 anni) ma anche la mia voce non proprio dolce e zuccherosa XD e vi assicuro che fù una bella soddisfazione XD

Adoro i cartoni animati, in particolare i disney e i dreamworks sin da quando ero bambina e i personaggi che maggiormente avevano presa sulla mia povera mente contorta erano i nevrotici e carismatici cattivissimi ^^ Spero di riuscire a trasformare questa mia passione per l'animazione, specialmente vecchio stile, nel mio lavoro visto che una volta terminate le superiori mi iscriverò ad un'accademia di animazione e fumetto. Sono giunta qui con l'idea di condividere con tutti voi la mia passione per questa che io reputo l'arte assoluta, che integra tecnica, capacità narrative e sentimento.
I miei film preferiti sono nightmare before christmas che adoro con ogni fibra del mio essere, Labyrinth, Lilo e Stitch e la bella e la Bestia :tutturù:
Riguardo ai personaggi... :uhuhu: mi sono già pronunciata sul mio villain preferito, quindi parliamo dei buoni.. mi piacciono un sacco le "coppie" come Lumiere e Tockins da La Bella e La Bestia o Miguel e Tullio da El Dorado^^

Dasvidanya.
 
Top
0 replies since 8/5/2009, 10:26   77 views
  Share