ForumCommunity

Indiana Jones, e il regno del teschio di cristallo

« Older   Newer »
  Share  
*miyu*88
view post Posted on 24/5/2008, 00:16




esce domani al cinema e forse vado a vederlo...voi che ne pesate in generale della saga e del film?
perche io gli altri li ho visti da piccola e mi piacevano, ma dicono che questo sia tanto peggio.... :X_X:

questo e quello che sn riuscita a trovare:
Regia: Steven Spielberg
Cast: Harrison Ford, Shia LeBeouf, Cate Blanchett, Ray Winstone, Karen Allen, John Hurt, Jim Broadbent, Alan Dale, Joel Stoffer
Trama: 1957, nel pieno della guerra fredda. Indiana Jones e il suo compagno Mac sono appena sfuggiti a un agente sovietico. Rientrato a casa, Indiana Jones scopre che il suo lavoro è stato messo sotto sorveglianza dal governo che sta facendo pressioni sull'università per mandarlo via. Sulla sua strada incontra un giovane ribelle, Mutt, che gli propone di unirsi a lui nella ricerca di un importante oggetto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator, oggetto di venerazione e paura.
Distribuzione: NBC Universal
 
Top
Chibichan
view post Posted on 24/5/2008, 10:56




Ank'io voglio andarlo a vedere^^ le critike però nn sono molto positive :( alcuni dicono ke sia un'accozzaglia d scene tagliate nei vekki film, ma sperioamo di no! Andrò a controllare d persona X3
 
Top
superkekketto
view post Posted on 24/5/2008, 13:25




Sinceramente, + di tanto, non mi è mai piaciuto indiana jones....non è che adesso mi picchiate...vero...?? :unsure:
 
Top
Chibichan
view post Posted on 24/5/2008, 13:37




ma nemmeno io sn una fan accanita XD

tranquillo nn t pikkio!
 
Top
superkekketto
view post Posted on 24/5/2008, 13:38




Secondo me hanno fatto troppi film...fino al 2/3 mi piacevano...poi che barba...!
 
Top
*miyu*88
view post Posted on 26/5/2008, 19:47




beh e lo stile dell'avventura solo con lo stesso attore.....
che per inciso... e un po vecchietto per quello hanno fatto sbucare un figlio....
 
Top
superkekketto
view post Posted on 28/5/2008, 21:50




diciamo un po' troppo vecchietto....avrà 150 anni e salta ancora con le liane....ma per favore!!
 
Top
Chibichan
view post Posted on 29/5/2008, 14:20




ha 70 anni ma se li porta benissimoXDD
 
Top
nala91
view post Posted on 29/5/2008, 18:05




io voglio andare a vederlo mi è sempre piaciuto indiana jones! ^_^
 
Top
*miyu*88
view post Posted on 2/6/2008, 13:39




il film ultimo e carino la fine e un po cosi.....ti lascia con un pugno di mosche...pero lo consiglierei....
 
Top
9 replies since 24/5/2008, 00:16   113 views
  Share