ForumCommunity

il vero VENOM(fumetto), di spiderman

« Older   Newer »
  Share  
*Shizuku94*
view post Posted on 7/4/2008, 20:16




Venom è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics ed è uno dei principali nemici dell'Uomo Ragno. Si tratta di un'entità formata da due esseri: uno umano e l’altro alieno.
Il simbionte apparteneva ad una razza di conquistatori alieni, molto feroce e spietata, viaggiava tra vari pianeti dall’alba dei tempi per conquistarli. Ciò era possibile grazie alla loro capacità di impadronirsi delle persone, anche senza il loro consenso (come un parassita in un organismo ospite), e sottometterle psicologicamente, succhiando poi loro ogni energia vitale. Il simbionte non era come i suoi simili, egli non cercava di sottomettere il suo ospitante, ma di instaurare un dialogo, senza appropriarsi di tutta la sua energia vitale, ma solo quella che gli bastava per sopravvivere. In cambio egli donava all’ospitante le sue straordinarie capacità. Ma per questo suo modo anomalo di comportarsi, egli venne isolato dai suoi simili che finirono poi per esiliarlo.
........................................................................
In ogni caso il simbionte, dopo essere stato scacciato dall’Uomo Ragno, prese la cosa molto male. Egli era molto affezionato a lui e si vide rifiutato; questo rifiuto fece nascere in lui, nei confronti di Peter Parker, un grande risentimento, che poi sfocerà, con il contatto con Eddie Brock, in puro odio.

image
 
Top
+*Naaruchan*+
view post Posted on 8/4/2008, 14:40




poverino,lui non è cattivo in fondo ç__ç solo che non conoscono mezz termini quelli di questa razza-...esiste solo il buono e il cattivo il mene e il male l'amore e l'odio...non conoscomezzi termini perkè hanno dei sentimenti primitivi,usano solo quelli basilari senza le molteplici sfumature dei sentimenti *_*
 
Top
nala91
view post Posted on 12/4/2008, 13:05




poverino..in un certo senso fa pena...
 
Top
2 replies since 7/4/2008, 20:16   277 views
  Share