ForumCommunity

The cat man

« Older   Newer »
  Share  
Chibichan
view post Posted on 7/4/2008, 16:13




100mila dollari per sembrare un felino

Ci sono voluti 20 anni, oltre 15 interventi chirurgici e la bellezza di 100mila dollari. Ma alla fine, Dennis Avner ce l’ha fatta: si è trasformato in gatto. Fisicamente. La metamorfosi, completa di zanne e artigli, lo ha consacrato nel Guinness dei primati. Certo, quando passeggia per le strade della sua città, a San Diego, la gente si spaventa. Qualcuno addirittura scappa a gambe levate. Sull’aereo, poi, non lo lasciano nemmeno più salire. Ma per Catman (questo il nome che si è scelto risorgendo a vita felina) tutto ciò non rappresenta un problema: lui preferisce trascorrere il tempo cacciando nei boschi, a contatto con la natura. All’occorrenza, non disdegna nemmeno qualche visitina alle sue colleghe tigri, che lo accolgono senza remore nelle loro gabbie, allo zoo. Pare che i felini siano gli unici a non morire di terrore vedendolo. , spiega Avner. Secondo un’antica tradizione religiosa indiana, infatti, ogni persona possiede un proprio animale totemico e deve lasciare che questi si impossessi della sua anima. Per forza di cosa, Catman è single: la stessa famiglia fatica ad accettare la sua scelta. Solo la sorella ha capito la necessità ascetica che ha spinto Avner a diventare Catman, comportandosi come un felino. Molti, lo considerano addirittura uno sciamano. Quel che è certo è che Catman ha fatto del suo Guinness una professione: gira il mondo (ma soprattutto le tv) per portare il verbo della tigre.
image <--- mamma k impressione°-° *PAURA* :uhm":
 
Top
+*Naaruchan*+
view post Posted on 7/4/2008, 19:32




dico solo due cose °-°
1) fa davvero impressione,ci credo che la gente si spaventa

2) la stupidità umana non smette mai di stupirmi u.u
 
Top
+Yohko+
view post Posted on 7/4/2008, 19:44




i veri gatti sono + intelligenti...
 
Top
Chibichan
view post Posted on 11/4/2008, 19:03




CITAZIONE (+Yohko+ @ 7/4/2008, 20:44)
i veri gatti sono + intelligenti...

può essere..XD
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 12/4/2008, 22:07




quest'uomo è un idolo XD l'ho visto allo show dei record e mi è sembrata una buona persona image

 
Top
nala91
view post Posted on 13/4/2008, 19:10




mi fa impressione sinceramente...
 
Top
5 replies since 7/4/2008, 16:13   155 views
  Share