ForumCommunity

Kung-Fu Panda

« Older   Newer »
  Share  
Marko!
icon6  view post Posted on 29/12/2007, 15:06






Kung Fu Panda, nuovo film DreamWorks per il 2008
Kung Fu Panda è un nuovo film d'animazione della DreamWorks Animation, ambientato nell'antica Cina, che ha come protagonista un pigro ed irriverente panda di nome Po, che deve riuscire a diventare maestro di kung fu, per salvare la Valle della Pace da un leopardo bianco di nome Tai Lung.
Po è un umile cameriere che lavora in un tipico ristorante cinese. Nonostante la sua passione per il kung fu, il protagonista non è fisicamente adatto all'arte del combattimento marziale. Questo costituisce un problema perché, un'antica profezia indica proprio lui come il Prescelto, colui che dovrà affrontare un nugolo di terribili avversari, per salvare gli abitanti della valle.
E' per questo che un gruppo di maestri d'arti marziali dovrà riuscire a trasformare un pigro panda in un temibile combattente di kung fu.

Nel cast dei doppiatori originali, spicca la presenza di Angelina Jolie che donerà la voce a Tigress, allenatrice personale di Po, che a sua volata sarà doppiato da Jack Black.
L'avventura è ricca di strani personaggi come Shifu, l'anziano maestro che avrà la voce di Dustin Hoffman, Master Monkey il più abile guerriero del villaggio che sarà doppiato da Jackie Chan, e la conturbante Master Viper campionessa di kung fu, cui sarà data la voce di Lucy Liu.
Il film diretto da John Stevenson e Mark Osborne, e prodotto da Melissa Cobb, sarà una storia epica, che punterà molto sull'estetica dei personaggi e delle scenografie.
L'animazione sarà più classica rispetto ai lavori precedenti della DreamWorks come La gang del bosco, ma al tempo stesso molto umoristica e legata alle dinamiche del movimento.

image


non deve essere malaccio :cer:
 
Top
Chibichan
view post Posted on 12/1/2008, 11:15




XD stupendo!!! troppo pucci il panda *v* sembra fiko, mi piace la gru XDDD
 
Top
+Yohko+
view post Posted on 7/4/2008, 19:48




Troppo bello non vedo l'ora che sia al cinema ^___^ mi piacciono tanto i panda e le arti marziali :3
 
Top
Lemon drop
view post Posted on 15/4/2008, 14:23




Ho visto la pubblicità... Sembra carino image
 
Top
+*Naaruchan*+
view post Posted on 1/5/2008, 08:56




stupendoooooooooooo
 
Top
*miyu*88
view post Posted on 9/5/2008, 09:44




si vero sembri io alla mia prima lezione di carate.... penso andro a vederlo..
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 17:20

Senior Member

Group:
Cavaliere
Posts:
90,726
Location:
221B Baker Street

Status:


penso sia bello...
 
Web Contacts  Top
nala91
view post Posted on 27/8/2008, 12:43




il panda è adorabile...non vedo l'ora che esca al cinema..
 
Top
_Diane_
view post Posted on 25/9/2008, 16:21




Visto-visto! Davvero carino come film, nulla di speciale (almeno secondo me!) ma guardabile e piacevole. Piacevolissime le battute ed il doppiaggio in italiano, così come le espressioni del panda che mi fanno morire (quando gli fa l'agopuntura XD)!!
Consiglio la visione! Bello anche l'inizio in 2D... *w*
 
Top
*miyu*88
view post Posted on 26/9/2008, 17:48




mamma nn vedo l'ora di vederlo...fa tanto ridere?
 
Top
nala91
view post Posted on 29/9/2008, 20:13




a me ha fatto ridere!!!:)
 
Top
Chibichan
view post Posted on 30/9/2008, 14:10




si è carinissimo! ^^ mi piace sopratutto il chracter design oltre ke la storia
 
Top
11 replies since 29/12/2007, 15:06   382 views
  Share