ForumCommunity

video di gatti troppo divertente, mi sono scompisciata

« Older   Newer »
  Share  
+*Naaruchan*+
view post Posted on 13/12/2007, 20:49




spero vi piacciano ,puhahahahahahah

POVERI GATTI,MA CHE PUCCI *_*




QUESTO SI CHE è UN POVERO GATTO,MI FA PENA,MA CHE VOCE CHE C'HA XD
E COMUNQUE NON è UN GATTO MA SEMBRA MIA SORELLA XD


GATTO CHE PREFERISCE DORMIRE QUALCHE MINUTI IN PIù xd


O.M.G
 
Top
+*Naaruchan*+
view post Posted on 13/12/2007, 21:35




QUESTO GATTO è UN MITO



o mio dio che schifo


QUESTO LO ADORO
 
Top
Chibichan
view post Posted on 18/12/2007, 20:49




il secondo mi fa paura °____°
 
Top
Elie ~ Chan
view post Posted on 3/1/2008, 10:45




allora tra il gatto urlatore e quello parlante preferisco entrambi OçO li voglio come animali domestici
 
Top
Hischtar the wolf
view post Posted on 23/3/2008, 15:53




Il secondo gatto sembra assatanato e quello che parla mi fa un pò impressione, non sembra affatto un gatto. Ma gli altri sono troppo belli ^_^ sono caduta giù dalla sedia dal ridere.
Ne ho trovato uno che mi sembrava carino.
www. youtube.com/watch?v=kdcx8iaVzsw
 
Top
elyos72
view post Posted on 5/4/2008, 14:17




Non e' assatanato, ma semplicemente DISPERATO!
Cerca di difendersi.
Evidentemente e' un povero micio che non solo non e' felice, ma soffre per delle torture subite.
Siano esse fisiche o psicologiche.
E' un micio soriano, normalmente quella razza e' benevola e dolcissima, ne so qualcosa io che ne ho avuta in casa una fino a due settimane fa e che e' morta mandandomi le leccatine, piena di amore fino alla fine anche se stava molto male (blocco renale senile).
Un gatto che si comporta cosi' e' un gatto che non deve divertire chi lo guarda, ma far scattare nel cuore il desiderio di SALVARLO!!!!!
 
Top
Chibichan
view post Posted on 5/4/2008, 15:13




ineffetti è vero...deve essere impazzito quel gatto x reagire così, kissà cosa gli deve essere successo poverino
 
Top
+*Naaruchan*+
view post Posted on 8/4/2008, 14:44




sisi,quello misembra un gattile...na specie di canile,bah...oppure lo hanno messo la proprio perkè ha qualche problema...non è insolito che i mici siano pazzi u.u dove abitavo io cen'era uno strano,ma da vero...ogni volta che si passava di la te lo vedevi sbucare fuori e cominciava graffiarti e morderti senza che tu gli avessi fatto niente...era li in agguato per attaccare,e non era ffatto piacevole,io da piccolina mi sono presa degli spaventissimissimi spaventi per colpa di sto gatto ch efaceva uscire pure sangue

cmq un po mi dispiace per quel gatto
 
Top
diego6unmito
view post Posted on 15/7/2008, 18:13




wow avete scaricato il video della gatta di mia zia quello arancione ke faceva quei versi li faceva xk era dal veterinario in cina xk gli anno fatto delle visite di controllo x il viaggio e qll era dopo ke gli anno fatto il primo prelievo e poi si sn avvicinati di nuovo i veterinari e mia zia la stava filmando ma in realta è una coccolona di gatta k nn finisce più
 
Top
*miyu*88
view post Posted on 28/7/2008, 11:38




davvero???????????
l'ultimo video e il mio preferito... che puccio
 
Top
9 replies since 13/12/2007, 20:38   225 views
  Share