ForumCommunity

Il conte Sakura!, una fan fiction!

« Older   Newer »
  Share  
Marko!
icon6  view post Posted on 2/11/2007, 22:02




non c'è la sezione fan fiction quindi la metto quì...

IL CONTE SAKURA!

Q
uesta storia è ambientata nel 1890 dove in transilvania un noto avvocato londinese "Marko Harker" sta andando a contrattare col conte sakura che deve comprare i terreni di castway in inghilterra. Il sole è già calato ed arrivato al villaggio l'avvocato viene assalito da una folla di persone che lo mettono in guardia <non prosegua è pericoloso!> dicevano i paesani <sciocchezze non c'è nulla di pericoloso> rispose Harker e si avvio verso il castello. Una volta arrivato bussò e la porta si aprì, entrando l'uomo vide una lunga scalinata da cui un uomo...o una donna (non si capiva) scendeva lentamente, <buonasera buon uomo> disse l'avvocato <sono una donna...più precisamente il conte Sakura!> rispose la presunta donnona <o ma in questo caso non si dovrebbe dire "la contessa Sakura"> < NON MI CONTRADDICA! e adesso mi segua, dobbiamo accordarci sul contratto dico bene?> <certamente!> rispose Harker e intanto entrarono in una stanza con un lungo tavolo e così si accomodarono, l'avvocato prese le sue scartoffie e disse <ecco deve firmare quì e quì>, il conte firmò e concluse dicendo <sono sicuro che non me ne pentirò e adesso le faccio vedere la sua camera> e così si avviarono, entrarono in una camera da letto <spero che sia di suo gradimento e adesso BUONANOTTE!> disse il conte sbattendo la porta bruscamente. Ormai l'avvocato si era addormetato...era notte fonda...la camera si aprì...una sagoma buia si avvicinò a letto e poi...solo un rumore...come una cannuccia che beve le gocce rimaste del latte...pochi minuti...e la portà sbattè questa volta molto delicatamente. La mattina arrivò Harker si sentiva molto stanco ma nonostante ciò si alzò e si vestì, scese le scale e vide il conte sakura seduta sul lungo tavolo <beh mia cara contes...cioè mio caro conte è giunto il momento di salutarci!> disse l'uomo <assolutamente è stato un piacere> si strinsero la mano e l'avvocato se ne andò dicendo <ci rivedremo a Londra!>...<si ci rivedremo a Londra...non vedo l'ora>...

...passò la giornata...

...intanto a Londra le dame fragrance bovary sua sorella elie bovary sua mandre chibi bovary e il suo fidanzato nonchè noto scienziato van taddy guardano il balletto <oh penso che il balletto sia pieno di emozioni di sentimento e di amore> disse elie <oh elie sono davvero daccordo con te mi emoziono sempre quando vengo quì> le rispose la madre <hei madre guarda fragrance si è assopita e anche taddy> <oh perbacco non è fine addormentarsi in un luogo pubblico svegliamoli presto!>. Finito lo spettacolo tutti uscirono <ohh che dormita che mi sono fatta non è vero caro?> <si è vero non dormivo così da...oh ma dalla scorsa settimana quando siamo andati all'opera!> <oh caro mi fai sempre sbellicare> <fragrance taddy non fate gli scocchi ci sono un sacco di lord...meglio andare a casa domattina dobbiamo svegliarci presto perchè il vostro cugino Marko tornerà dalla Transilvania.

...La mattina seguente....

plin plon <oh Marko sei arrivato finalmente> <oh si sono stanchissimo, quella Transilviania è un paese a dir poco deprimente>, <buon giorno mio buon amico hai fatto un buon viaggio?> chiese il dr. taddy vedendo Harker <oh ma guarda ho viaggiato bene ma sono molto stanco...quasi svuotato> <si infatti ti vedo più sciupato e più pallido> <ma guarda non ti dico in che condizioni ho dovuto alloggiare, e poi il conte Sakura è una donna che penso di un'ignoranza straordinaria...ma te ne accorgerai quando verrà a Londra!> <verrà a Londra?> <oh ma certamente ha comprato i terreni affianco ai vostri dovrà gestirli per benino> <poffarbacco com'è tardi e devo andare in laboratorio da buono scenziato che sono!> <oh ma non ti trattengo vai pure caro> i signori si salutarono e Harker rimase solo con la signora bovary, poi scesero le due sorelle e salutarono il cugino <o Marko ma cos'hai fatto tra poco farai la fine di quel tale...Dorian Grey> disse fragrance <opperbacco speriamo di no ancora nessuno mi ha fatto un quadro hihihi>. Intanto si fece sera e bussò alla porta...<conte Sakura è un piacere conoscerla signora bovary> <oh ma è reciproco si accomodi> <salve signor Harker che bello rivederla> <si è bello anche per me...siamo appena tornati da un ricevimento e io mi sento ancora molto stanco per il viaggio> <oh ma figuriamoci anche io sono molto stanco...ci vediamo domani mattina...Buonanotte!>.Tutti andarono a dormire...si fece notte fonda e il conte Sakura guardava le stelle dal balcone della sua nuova casa...

TO BE CONTINUED (un altro poketto e apparirà tutto lo staff di AW)

 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 3/11/2007, 16:07




ma scusa sono un trans? °-° non l'ho capita sta cosa XDDD
 
Top
Marko!
view post Posted on 3/11/2007, 16:09




ma devi aspettare il continuo...quanti misteri MUHAHAHA!
 
Top
fragrance
view post Posted on 5/11/2007, 18:42




O.O ma te le sogni do esserti fatto una canna ste cose? O.O
 
Top
Marko!
view post Posted on 5/11/2007, 20:49




anche XD
 
Top
fragrance
view post Posted on 7/11/2007, 15:15




ma bene xDDDD ti ri-sbatto fuori di casa ù_ù
 
Top
5 replies since 2/11/2007, 22:02   223 views
  Share