ForumCommunity

Gals <-- lo adovo *ç*

« Older   Newer »
  Share  
Elie ~ Chan
view post Posted on 12/8/2007, 13:46




no nn gli funziona msn ti spiego dopo x°°°°°° gli ho parlato io per skype :sisi:
 
Top
†Yuko Ichihara†
view post Posted on 17/8/2007, 14:33




ah capishco °.° cmq...mi pare che il tad abbia preso codestI cofanetti..una recensioncinaina????
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 17/8/2007, 14:58




il cofanetto dvd esce fra 10 giorni... ho preso i 2 cofanetti del manga! (ke a quanto pare mi hanno fatto risparmiare 9 euri in tutto XD)
aluuuura, nel complesso è un manga carino, piuttosto scorrevole, e soprattutto ben disegnato; la cosa che non mi ha pienamente convinto è la "storia"... che non c'è XD in pratica ogni capitolo del manga (o tot capitoli, dipende) è una storia a sè stante, riguardante l'uno o l'altro personaggio. L'unica storia che bene o male continua nel tempo è il tentativo di Aya di "avvicinarsi" a Rei (che bella coppia di imbeoti XD), e la stessa "indecisione" di Rei (non ve lo dico su cosa :P ).
Idolo del manga: TATSUKI!!! :prostra: personaggio abbronzatissimo, totalmente fuori di testa, viene sempre associato ad una scimmia (UKIIII!!! XD) e degno fidanzato di Ran (non è uno spoiler, si fidanzano subito XD)
In generale, un bel passatempo :) voto: 7,5
 
Top
17 replies since 14/6/2007, 21:03   470 views
  Share