ForumCommunity

°Romics°, Roma

« Older   Newer »
  Share  
Tadao Yokoshima
view post Posted on 24/8/2007, 11:26




allora, da quel che so, quest'anno NON ci sarà lo sconto per cosplayers, ergo 7 EURI sempre e comunque! ma almeno non c'è la FARSA dell'anno scorso con i tizi che devono accertarsi se uno è effettivamente in cosplay oppure no (ovviamente secondo loro -___-"")
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 24/8/2007, 12:09




*O* almeno quello!
 
Top
†Yuko Ichihara†
view post Posted on 24/8/2007, 18:08




si però 7 euri so sempre tantii e io che lo faccio a fare il cosplayyyy XD cmq spero sia davvero meglio degli scorsi anni nella nuova locazione...sembrava di stare nella metro b all'ora di punta ( cioè sempre XD)
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 24/8/2007, 23:17




questa cosa dei 7 euri però mi risparmia la fila ABNORME della domenica:

- biglietto sabato e domenica = 7 euro + 7 euro
- abbonamento = 14 euro

in pratica prendo l'abbonamento sabato così domenica salto la fila XDDD ki viene entrambi i giorni può far benissimo così (ancora meglio se i giorni li fate tutti XD)
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 25/8/2007, 07:51




in effetti è vero..!
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 6/10/2007, 23:17




domani sera commento, o al massimo lunedì :P
 
Top
Elie ~ Chan
view post Posted on 7/10/2007, 06:58




=_=/// io nn potrò + commentare un cazzo visto che nn vengo
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 7/10/2007, 06:59




T_____T peccato
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 8/10/2007, 18:52




Uff, finalmente commento! Ieri sera son tornato alle 23:40 :X_X: la gara cosplay (di cui parlerò dopo) si è protratta fino alle 20:30 circa! :T-T:
Inizio col dire che non ho visto nessuna del forum la domenica "XD potrebbe essere anche "colpa" mia dato che ho dovuto aiutare il mio compare di cosplay (IL Mizzu, che ringrazio enormemente per avermi permesso di aggregarmi a lui e di conseguenza per avermi fatto avere il mio momento di gloria tra gli aficionados dei vecchi giochi, che ci hanno beatificato con frasi tipo "avete vinto" e "siete geniali" :cicciofante: :AoA: ) a trascinare per tutto il giorno il suo "poco ingombrante cosplay"


(ringrazio Enrico/Smoking per la foto ^_^ ero il tipo a destra XD ah, il cosplay è di Day of the tentacle)

Il sabato ho visto Chibi, Alexiel e Miaka e perciò ne ho approfittato per fare un giro fra gli stand (che sono sempre gli stessi ogni anno, anzi a dir la verità non ho visto lo stand della DynIT... :cry: ); io l'unico acquisto che ho fatto in 3 giorni è stato il numero 12 di Claymore, che ho atteso per svariati mesi :*.*:
Passiamo all'organizzazione... PESSIMA! Cioè, non puoi vietarci a noi PAGANTI di vedere l'evento principale della fiera (la gara cosplay); d'accordo sulla sicurezza, ma sapevano che ci sarebbero state centinaia di persone ad assistere! Mettete ALMENO un maxischermo all'esterno o nel corridoio! No, troppo intelligente... <_< speriamo che dal prossimo anno le cose migliorino da questo punto di vista!
Cosplay migliore a mio parere: i MERAVIGLIOSI Eva 01 e 02 :prostra: cito anche la fantastica coppia Satan/Bu acclamata da tutta la sala, idoli XD ora mi son stufato di scrivere, chi ha delle foto le posti! XD
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 8/10/2007, 19:41




i tizi colorati (XD) li ho visti!!! http://img248.imageshack.us/img248/9596/romics016xz0.jpg
e anche il tentacolo, ora che ho visto la foto, me lo ricordo!!!!
io ero in giro con dei miei amici che hanno fatto il cosplay di fma *-* un mio amico vestito da light *-* e un altro vestito da ichigo *-* http://img248.imageshack.us/img248/8766/romics039go7.jpg
satan IDOLO! http://img229.imageshack.us/img229/5517/romics036wc5.jpg
e la prima cosa che si nota appena entrati XDDDD http://img207.imageshack.us/img207/4091/romics017if0.jpg
ma uno dei cosplay più belli è stato watanuki =ççç= ormai mi ci sono fissata XD

avete notato che era pieno di misa? ò.O saranno state almeno una 30ina!!!
 
Top
fragrance
view post Posted on 9/10/2007, 17:32




WOW!!!! XDDDDDDDDD
satan è il migliore xDDDDD no dai xDDD ha la pancia + credibile X°°°DDDDD anke i cattura fantasmi sn fantastici x°°°°DDDDDD anke l'amico tuo xDDDD ma xkè nn ci sono mai??? XDDD
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 9/10/2007, 17:38




e dai forse vengo io XD
 
Top
fragrance
view post Posted on 9/10/2007, 17:42




siiiiiiii *O*
 
Top
+Yohko+
view post Posted on 5/4/2008, 21:57




quando c'è il prossimo romics?^^
 
Top
73 replies since 3/6/2007, 20:07   1089 views
  Share