ForumCommunity

Mermaid Melody

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2008, 17:27

Senior Member

Group:
Cavaliere
Posts:
90,726
Location:
221B Baker Street

Status:


io ne ho visto solo un episodio
 
Web Contacts  Top
*miyu*88
view post Posted on 7/6/2008, 23:41




e come ti e sembrato?
 
Top
fragrance
view post Posted on 8/6/2008, 18:23




CITAZIONE (.oOo. LoVeLy Myu .oOo. @ 21/5/2008, 11:20)
Sentite nn vi conosco e nn so chi siete ma di una cosa sn sicura!!!!!!!!!!!!!!MERMAID MELODY E' IL PIU' BEL ANIME CHE IO ABBIA MAI VISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E GUAI A CHI LO COMMENTA MALE SPECIALMENTE LE CANZONI!!!!!! SN MALATA PER QUEL CARTONE , HO TT I DVD DELLA PRIMA SERIE E DELLA SECONDA , SNZA CONTARE PENNE MATITE QUADERNI E PERFINO QUEI COSINI CHE SI METTONO SULLA MATITA! SO TT LE BATTUTE A MEMORIA E NN MI STANCHERO' MAI DI VEDERLO!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
PS:La scena finale della prima serie è stata davvero censurata ma secondo me per motivi di tempo...........cmq la scena che è stata tagliata è qlla in cui Kaito si risveglia sulla spiaggia e dice guardando il mare "ma allora è stato tt un sogno..." e luchia sirena saltando fuori dall'acqua gli si trasforma davanti agli okki in umana e gli dice "no kaito nn è stato un sogno" e sorride.Inseguito kaito si alza e le dice " ma allora sei tu..!" dopo di chè e qsta è la scena che preferisco>\< si abbracciano e si baciano dapprima con un bacino a stampo e poi cn uno vero e passionale!!!!>\\\< Beata Luchia!!!

Bn dp questo papiro passo e chiudo

beh...mi complimente sul cosino x la matita i quaderni e tutto il resto che sei riuscita ad accumulare....ma non ti sembra di esagerare sul fatto che non bisogna giudicarlo male? In questo forum ognuno è libero di esprimere ciò che pensa di qualunque cosa... e sinceramente non ho mai sopportato quelle persone che nemmeno si presentano e cominciano a dire...anzi ad URLARE in questo caso " non giudicatelo male perchè a me piace" se vuoi continuare a discutere qui ti chiedo di presentarti per prima cosae poi di discutere in manira normale insieme agli altri
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 8/6/2008, 18:34




io invece vorrei capire una cosa.. ci stai praticamente minacciando (vedi il GUAI) di non giudicare male questo anime, mentre tu ti puoi permettere di dire il contrario con questo tono, pretendendo di avere ragione e di non suscitare reazioni? XD e il fatto che tu sia una fan (e a quanto vedo anche molto convinta) ci dovrebbe vincolare dall'esprimere commenti, pur negativi che siano?
 
Top
Chibichan
view post Posted on 8/6/2008, 18:47




Ovviamente qui si possono esprimere commenti sia positivi ke negativi su qualunque argomento, altrimenti sarebbe inutile aprire discussioni se tutti la pensassero allo stesso modo no? L'unica cosa importante è ke non si offenda.
 
Top
sakura n.v.s.t......
view post Posted on 8/6/2008, 18:56




=D infatti l'unica cosa che volevo denunciare (in senso buono del termine XD) era il tono con cui si è espressa la tipa, ovvio che non abbia niente contro chi ama questo anime, visto che anche io l'ho seguito dall'inizio alla fine (anche se per pura curiosità)

comunque chibi, tu e gli altri, scusate l'assenza, ma è stato un anno di cacca questo _O_
 
Top
.:Halloween:.
view post Posted on 16/6/2008, 19:05




Ragazzi, a me non piace, ma mica dico che faccia schifo! secondo me è solo un po' noioso ma comunque... Rispetto le vostre opinioni!!!
Ragazzi, vorrei dire che io non mi appassiono ai cartoni ma se a voi piacciono io nn mi permetterei mai di criticare!
 
Top
Smoking-Mascherato
view post Posted on 4/9/2008, 23:40




MA TAGLIATELI LE CORDE VOCALI CON UNA COLTELLATA!
 
Top
82 replies since 8/3/2007, 22:51   1415 views
  Share