ForumCommunity

SHREK3!!, ho trovato la trama in anteprima!

« Older   Newer »
  Share  
fragrance
view post Posted on 3/1/2007, 10:04




Ho trovato il trailer in italiano!!!!!!!!!!!!!!!! :lol2:
Shrek 3
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 3/1/2007, 10:44




è stupendo!!! XDDDDDDD nn vedo l'ora ke esca :D
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 16/6/2007, 17:19




W shrek terzo!! Ho letto e visto qua e là recensioni e anteprime convincenti, che mi fanno pensare che questo film sarà all'altezza dei precedenti. Considerato che il secondo è stato, a mio parere stupendo, aspetto con ansia il terzo :-v-: anche perchè si vedranno i figli (o il figlio? non so...) di shrek e fiona! Ci sarà da ridere anche con il mitico gatto con gli stivali, doppiato anche in italiano dal fortissimo Banderas!
 
Top
Simple_girl_14
view post Posted on 17/6/2007, 12:15




che bello!!! anche io nn vedo l'ora di vedere Shrek Terzo!!!
 
Top
Marko!
view post Posted on 18/6/2007, 14:18




aaaaaaaa troppo belloooooooo lo devo vedereee assolutamente...troppo fico il gatto!!!!!!!
 
Top
Tadao Yokoshima
view post Posted on 23/8/2007, 10:24




visto ieri in anteprima nazionale!!! :_O_:
un filino sottotono rispetto ai precedenti (ma era prevedibile), ma pur sempre un gran bel film d'animazione! Onore al rimbambito Merlino e a "Biancaneve stile Hitchcock" XD (ma anche le altre principesse sono fantastiche XD frecciatina alla Disney :uhuhu: ); il gruppo Pandizenzero/Pinocchio/3 porcellini/lupo come al solito fantastico!!! La miglior scena del film (imho) riguarda loro XDDDD
La storia se non sbaglio è un po' più "moralista" e meno "dissacrante" dei suoi predecessori, ma ciò non è assolutamente un male ^_^ non svelo nulla ovviamente :P
Tecnicamente è IL TOP, punto. Penso che solo la Pixar possa tenere testa a cotanta meraviglia O_O (se poi si staccasse dalla Disney sarebbe anche meglio... :tutturù: )
per me voto 8, considerando che gli altri due sono da 9,5 :-v-:
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 9/9/2007, 11:58




UAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAU l'ho visto ieri è fantastico, secondo me alla pari cn il secondo XD arti è tr carino XDDD e le principesse mi fanno skiattare u.u
 
Top
sweetMichelle
view post Posted on 18/9/2007, 19:31




a me il 3 non è piaciuto x niente…debole, troppo debole e poke battute T.T
i pirmi 2 sono stupendi
 
Top
winniefred
view post Posted on 4/10/2007, 16:41




CITAZIONE (sweetMichelle @ 18/9/2007, 20:31)
a me il 3 non è piaciuto x niente…debole, troppo debole e poke battute T.T
i pirmi 2 sono stupendi

quoto poche battute :sisi: ..non mi ha fatto ridere come il secondo ...però comunque è carino ...adoro pandizenzero è il mio preferito :^3^:
p.s. sweet bellissimo avatar :cicciofante:
 
Top
fragrance
view post Posted on 19/10/2007, 11:50




billo......xò sinceramente mi aspettavo di + guardando il trailer xDDD basta guardarlo e hai visto tutto in pratica xDD
cmq....W IL MICIO!!!!
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 19/10/2007, 16:55




io preferisco di gran lunga i primi due hanno molto più humour xD...del terzo mi è piaciuta la fine quando arrivano gli shrekini ihih! e poi le scene con merlino il gatto e ciuchino i migliori^^
 
Top
fragrance
view post Posted on 19/10/2007, 17:01




in effetti e grazie a loro se c'è un minimo di humor xDDDD
merlino smutandato è fantastiko x°°°°°
 
Top
Ilens Sparrow
view post Posted on 20/10/2007, 20:02




Già già è troppo forte ^^ ihihihih!
 
Top
Kaoani4ever
view post Posted on 7/11/2007, 12:17




il tre mi pareva il peggiore di tutti se posso dire xD
Mi pareva così semplice, un "filmetto"...
Trama scontata e spesso battute non troppo brillanti. Boh, insomma, l'ho guardato volentieri ma non mi pareva chissà che xD
 
Top
28 replies since 21/6/2006, 22:17   1039 views
  Share